io .... ho preso il libretto delle istruzioni. Mancava pressione. Girata rotellina. Caldaia partita. Ma 2 cojoni....
io .... ho preso il libretto delle istruzioni. Mancava pressione. Girata rotellina. Caldaia partita. Ma 2 cojoni....
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Credo esista una divinità nordica che si annida dentro le caldaie e aspetta che tu sia nel bel mezzo della doccia per farla spegnere. Acqua calda finché lavo i piatti, mi butto in doccia sapone e tec...pressione a zero. Devo essermi dimenticato di scarificare un agnello sull'altare votivo evidentemente...
Discorso cibo, intervengo sul diario perchè ho letto con molto interesse gli interventi di Acid e Lafran. Anche se maschio mi sento chiamato in causa, ne abbiamo anche noi di paranoie, anche se non abbiamo sbalzi ormonali o possibilità di "figliare". Io anni fa avevo una bf altina. Mi sono messo in una dieta "folle". A posteriori posso dire che secondo me era ai limiti del patologico. Risultato sono passato da 83kg a 70 kg. Fortuna ha voluto che allenandomi tutti i giorni, sono riuscito a preservare massa magra, ma ero veramente "piccolo". Poi con forum e robe varie ho corretto progressivamente il tiro. Questo anno ho scoperto e sto scoprendo che in realtà i carboidrati non sono i miei nemici, che pesare tutto può avere senso per farsi un'idea delle quantità, ma alla lunga non ha una grande utilità. Che se avete amici e una compagna, costringerla a cene a base di albumi, spuntini a base di fesa o tonno naturale non fa bene al rapporto...e quando c'è una cena in compagnia rinunciare al risotto o al bicchiere per il brindisi...beh vi fa sembrare giustamente fissati.
Adesso io sto mangiando a occhio, ma è un occhio attento, bene o male mi sto muovendo entro una corsia precisa. Alle volte mi chiedo, ma come mai una volta ero così cicciotto? Eppure mi pare che addirittura mangiassi meno...forse la risposta è nelle piccole cose. Bevevo molto più alcol, mangiavo più fuori casa e sovente cose non proprio sane e ricche di zuccheri. Basta questo per prendere 10 kg? Forse si. Aggiungete zero palestra e avrete il fisico del tipico 36enne appassionato di calcio , panzetta più o meno evidente e fianchi morbidi. Visto che però a me il calcio fa schifo, ora mi alleno con metodo, usando carichi che 2 anni fa mi sognavo. Mangio soprattutto di qualità e impostando quantità che mi soddisfano (se ho fame significa che ho mangiato troppo poco, se non ho fame non mangio), a Marzo vediamo se sono diventato un ciccio panza o cosa. Al momento mi peso una volta alla settimana col beneficio del dubbio (perchè secondo me avrebbe più senso fare una media mensile), le misure mi bastano quelle dello specchio e vediamo di arrivare a spancare almeno 100 kg.
Grazie di aver qui condiviso la tua esperienza e ti prego di tenermi aggiornata.
la caldaia è per me un incubo: un anno fa scoppiò un qualcosa e mi allagò casa (mi fu sostituito il radiatore, se ricordo bene e non sto dicendo stronz.te, con grande gioia per il mio portafoglio).
venerdì questa cosa dei bar a zero... (menomale che son riuscita a capire come intervenire...).
per non parlare delle 2 volte in 5 anni di contatore dell'acqua scoppiato per il freddo (senza acqua per giorni interi, in attesa della sostituzione...).
la mia dieta attuale non è pulitissima ma è, quanto meno, felice.
stamattina la mia colazione è stata: pancake (1 uovo intero), farcito con 1 cucchiaino di crema alle nocciole (ho preso quella Esselunga ed è più buona della nutella -oltre a costare la metà-!!!), 2 mandorle e 2 nocciole sgranellate sopra. il tutto arrotolato e mangiato con coltello e forchetta.
come detto, ho chiuso con le diete.
il peso è, allo stato attuale, in calo.
buona giornata e buona settimana a tutti.
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Nei pressi della mia caldaia credo si collochi l'orizzonte degli eventi di un pozzo gravitazionale, misterioso e al di là di ogni legge fisica. Solo l'eletto del mio idraulico riesce a piegare le regole che la governano...maledetta caldaia!
La mia colazione giusto per far 2 chiacchiere: abbondate yogurt greco zero che pago a peso d'oro, muesli austriaco in abbondanza, filo di miele, caffè, mezzo litro di tè, 4/5 fette abbondante di pane integrale fatto da una amorevole suocera con filo di composta di frutta...il mio pasto preferito!
come osi abbondare a casa di una golosona che cerca di trattenersi?
che dire ... buon appetitotralasciando il tè, mi ci butterei a pesce sulla tua tavola
![]()
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
venerdì col petto chiudo la forza.
ho pronte le 3 settimane di ipertrofia, sempre in mono.
ecco la scheda, sperando di non aver combinato le mie solite furbate coi carichi; ebbene sì ... mi son lamentata per 3 settimane del military troppo leggero (ero già convinta di aver aumentato il massimale), salvo accorgermi, solo oggi, che avevo considerato 10 kg in meno ...
![]()
Ultima modifica di LaFran; 13-11-2014 alle 05:36 PM
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
la storia degli zero bar è comune a tutte le caldaie, piccole perdite di pressione sono normali, e quella che hai aperto tu, non è che una valvolina posta a modificare la qtà di atmosfere presente nel circuito, il tutto attraverso l'ingresso di acqua nel circuito chiuso.
quindi quando va a zero, finisce l'acqua calda (o meglio, non arriva alla doccia perchè non ha spinta).
dopo questa "ma a noi che min.chia me ne frega" di spiegazione, sai perchè devi girare la manopolina in caso di manometro a 0 bar.
ogni tanto vai a dare un'occhiata, se ti sembra basso il valore della pressione aumentalo un pelino, almeno non ti ritrovi a dover uscire in balcone con -10°![]()
Ultima modifica di gabry910; 11-11-2014 alle 12:58 PM
Segnalibri