Concordo al 100% con TUTTO quello che dici: la TUA serenità la devi decidere tu. L'alimentazione BB ha molti pregi ma molte falle per quanto ho potuto vedere, e credimi se ti dico che nei forum un'altissima % di persone ha disagi alimentari spesso ben celati.
Il Bimby aiuterà te e tua mamma, credo che in quest'ottica possa essere utilissimo, io ti ho dato il mio punto di vista, ovviamente. C'è da dire che, essendo un'insegnante, probabilmente avrò sempre un po' di tempo libero per cucinare, e se dovrò delegare qualcosa a mia mamma, le darei i panni da stirare
.
Non è triste riscaldare un piatto cucinato con amore da tua mamma per te e/o i tuoi figli, anzi... sarebbe molto più triste una vita in cui quell'amore non ci fosse, credo.
Riprendi a mangiare pizza e nutella, se ti sei sempre gestita bene non vedo perché non poter tornare a quel regime, un occhio alla salute mi pare di aver capito che tu lo abbia, eccome. Wow per la famiglia di cuochi! In casa mia... tutti macellai o ex macellai, pensa te, ahaahh!
Sapessi quante paranoie mi sono nate leggendo troppo e fissandomi, lasciamo perdere...
Ricorda che non mi tedi mai, anzi, averTi scoperta è stata una piacevolissima sorpresa di fine anno.
Comunque imho e ripeto imho non sei pienotta, anzi... vorrei io essere rocciosa come te dopo 2 e dico 2 gravidanze. Ora come ora, dati i problemi cronici di dolori di pancia e di schiena (quesit ultimi che hanno causato fastidi(ssimi) allo psoas e a 1 ginocchio da tempo immemore) il mio obiettivo è avere una forma per lo meno decente per affrontare, di qui a boh, 2 anni massimo, una gravidanza. E tutta me stessa è concentrata a uscirne decorosamente. Oggi accettare di stare anche una settimana senza allenarmi perché ho dolori di pancia è un traguardo.
Guarda caso, anche io non ho visto catabolizzare i miei muscoli pur allentando la presa con gli allenamenti. Sì, prima ero più muscolosetta forse, ma sono microcambiamenti che solo un fissato può vedere. Infatti li vedo io, ahahh!
Bacio!
What I've felt, what I've known
never shined through in what I've shown...
Segnalibri