quoto uber e Wild.
E' normale che se ordini ad agosto il rischio che devi attendere è alto, per svariati motivi: è capitato pure a noi ed in diversi periodi con il sito ceco di Goodlift, nonostante che in ballo abbiamo ordini grossi e scadenze internazionali, non certo un test in camera da letto.
.
Si tratta di ordinare per tempo e pazientare, soprattutto se non hai sborsato un euro.
In questo caso poi la powergear è una ditta artigianale, non produce su scala vasta - e per fortuna, direi io - quindi offre prodotti di qualità e controllabili ma, ovviamente, ha i tempi e le situazioni del piccolo marchio. tipico peraltro di attrezzature che interessano, spesso, ad un'utenza di nicchia.
Tuttavia Gabriele alias Yashiro è persona seria, preparata, affidabile e soprattutto reperibile in qualunque manifestazione agonistica del settore, pertanto non rischi nulla e puoi pure reclamare dopo l'arrivo; se ordinavi negli USA ed il tutto si fermava alla dogana oppure presso qualche marchio generico all'estero, probabilmente dovevi pagare anticipato e se il materiale non arrivava o non era quello che desideravi....ti attaccavi al "cosiddetto", dove li andavi a trovare?
Il fatto stesso che paghi in contrassegno dimostra l'affidabilità della persona e del suo entourage: quando arriva paghi, altrimenti non hai perso nulla.
Eventuali lamentele puoi scriverle in privato o chiamando gli interessati ma sul forum, peraltro espresse in quelle forme, sono del tutto inopportune e ingiustificate.
Ultima modifica di Tonymusante; 28-08-2014 alle 12:16 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri