Ciao Giulio, non ho letto il messaggio originale ma comprendo la frustrazione.
Anzitutto ci tenevo a scusarmi personalmente per l'inghippo, per risolvere il quale stiamo facendo tutto il possibile.
Il nostro verniciatore ha previsto l'apertura il 25, purtroppo i suoi lavori di manutenzione non lo faranno ripartire effettivamente prima della settimana prossima - ma capisco che a te non interessino le beghe di gente che non conosci.
Per cercare di ovviare il problema siamo corsi a ritirare i pezzi dal nostro verniciatore, cercato un altro e richiesto la preparazione con urgenza - ovviamente tutte le spese di vari trasporti, costi extra per urgenze e recupero pezzi sono a carico nostro - e contiamo (se almeno questi sono di parola) di poter spedire tutto entro domani.
Detto ciò, tengo a precisare però che nelle conferme d'ordine indichiamo previsioni indicative di consegna, non forniamo mai garanzie tassative proprio in virtù dell'affidabilità "aleatoria" dei nostri subfornitori.
Abbiamo un magazzino materiale abbastanza limitato ma ci sono quasi sempre pezzi pronti da spedire, sfiga vuole che dei cavalletti non ce ne fossero e siamo incappati in questo spiacevole episodio proprio a ridosso di agosto dove (solo in Italia) l'intero Paese sembra andare in freeze.
Stiamo lavorando per ampliare i magazzini, ma è una procedura lunga (e costosa) e richiederà del tempo per poter essere completata... nel frattempo cercheremo di fare del nostro meglio
Per qualsiasi problema, ti invito comunque a scrivere sulla nostra mail.
Un saluto
Gabriele
Segnalibri