non lo ho ...mi fido delle sensazioni. la prima volta ho sentito lavorare la schiena ed ho capito che stavo sbagliando. l'ho ripetuto a corpo libero finchè non mison trovata comoda e naturale. è ovvio che ieri, alla terza serie, dopo la 8 rep non ne potevo più e infatti l'ultima rep l'ho caricata di schiena e l'ho sentita .............. credo di sapere, sentendomi, se lo sto facendo più o meno bene. unica pecca ... con 50 kg riesco a distanziare il bilanciere dalle tibie e quindi devo stare sempre attenta a non "sgarrare"

mi fido delle sensazioni. la prima volta ho sentito lavorare la schiena ed ho capito che stavo sbagliando. l'ho ripetuto a corpo libero finchè non mison trovata comoda e naturale. è ovvio che ieri, alla terza serie, dopo la 8 rep non ne potevo più e infatti l'ultima rep l'ho caricata di schiena e l'ho sentita .............. credo di sapere, sentendomi, se lo sto facendo più o meno bene. unica pecca ... con 50 kg riesco a distanziare il bilanciere dalle tibie e quindi devo stare sempre attenta a non "sgarrare"

Segnalibri