ciao Antoine,
mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
oppure da solo...![]()
ciao Antoine,
mi iscrivo anche io al tuo diario e cercherò di seguirlo con costanza ......
oppure da solo...![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Eheh Need..sono off season, posso permettermi questi svarioni suu..un po' come Miley Cyrus che prima di fare lo show non è così ben truccata e (s)vestita!!
Grazie Tony. Sono contento di essere seguito da te ma quello che hai scritto mi ha fatto cambiare l'opinione che avevo nei tuoi confronti
Hustlin il fatto è che io squatto e stacco da poco, mentre la panca, come tempi, è molto più avanti rispetto agli altri due big. Sono un po' più squilibrato rispetto a te, come dice Uber. Quindi, non ti preoccupare
Cosa intendi dire più precisamente?
...
Intanto, se volete dare un'occhiata al mio più che migliorabile stacco.. ecco qui https://www.bbhomepage.com/forum/teo...tml#post661091
il primo video è con 52 kg, l'altro gruppo di tre video postati successivamente è con 57 kg. Tutto molto migliorabile
Ultima modifica di Antoine; 28-01-2014 alle 01:34 PM
Mi iscrivo anche io al tuo diario!
Penso che Uber intendesse che sulla panca è più difficile alzare un carico che sia pari o maggiore al BW,rispetto allo stacco e allo squat.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Volevo dire che a livello empirico, quindi è una cosa che ho riscontrato solamente osservando gli altri e me stesso, la panca sale piú facilmente rispetto allo stacco e allo squat, se si ha una certa massa corporea. Questo dipende anche dall'altezza comunque.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri