Ciao a tutti, ed ecco un'altro che scrive il suo diario on line... purtroppo si!
Era tanto che pensavo di farlo ed ora mi sono deciso. Bene attualmente sono alto 1.86 cm e peso 82,5kg.... non che pensi di diventare più alto... ma qualche kiletto di massa in più non mi farebbe schifo! Le mie misure sono circa, prese velocemente a freddo 113 di torace (non contratto); 37,5 di braccio (contratto); 61 di coscia (contratta). BF non saprei ma non elevato ovvero addominali appannati, quando potrò sarò più specifico.
Dopo essermi allenato per 3 sett. nella fine del 2006 con il 5x5 Bill Star ho ripreso dopo un pò di fermo e ferie dalla scorsa sett.
Mi alleno con il suo metodo leggermente modificato in base alle mie necessità e gusti. Ovvero la mia scheda è per quanto riguarda gli esercizi:

Lunedì
Panca Bill Star
remo Bill star
full squat Bill star
accessori:
Panca stretta 3322111234
Traz supina 5x2, 1x4, 1x6.

Mercoledì
Stacco. 1x5 60% , 1x4 70% , 2x3 80% , 2x2 85% , 2x2 90%
Lento avanti Bill Star

Venerdì
Panca Bill Star
remo Bill star
full squat Bill Star
Trazioni supine 5x5 f.c.
Dip 5x5 f.c.
Ss tricipiti 2x5+5+5
Ss bicipiti 2x5+5+5

Per quanto riguarda la progressione degli esercizi base eseguiti con il metodo Bill Star utilizzo tutte le varianti in modo sequenziale... non sto a rispiegarle perchè ci sono già post sull'argomento
Gli accessori come panca stretta e traz sono aggiunti da me prendendo spunto dalla scheda definitva di IronPaolo, al venerdì alleno bicipiti e tricipiti con un paio di super serie mentre lo stacco provo da questa sett. a farlo in questo modo perchè 5 rip mi sembrano tantine per questo esercizio, perciò provo questa progressione: uno spaccato di Sheiko.