Citazione Originariamente Scritto da xConor Visualizza Messaggio
Guarda che probabilmente non ci stiamo proprio capendo perché ogni volta che ti rispondo apri un discorso diverso.
Per i ritmi circadiani, carino l'articolo divulgativo, ma il punto della discussione era diverso. Mi hai detto che l'incremento ipercalorico era solo il 5%FET da distribuire nella settimana, cosa senza senso perché si considera il totale della calorie della settimana al massimo, per calcolare poi su queste il 5%. Discorso comunque offtopic perché si parlava di una semplice dieta ipercalorica 10%FET. Con i ritmi circadiani tirati in ballo era per farti capire che non aveva senso il discorso su ottica settimanale.
Mi hai detto di ridurre la quota di carbo e pro drasticamente da come è uscirà fuori dalle matrici; ti ho chiesto come allora potevo raggiungere il FET e nessuna risposta. Hai criticato gli integratori che utilizzo senza un motivo.
Permettimelo, che insolenza....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non capisco cosa non sia chiaro
Aumentare del 5% il fabbisogno calorico giornaliero o aumentare del 5% quello settimanale è la stessa cosa
Il consiglio era di procedere per piccoli passi: non salire di botto del 10%, ma partire dal 5% a settimana e valutandone i risultati aggiustare il tiro

Inseguire i ritmi circadiani per mettere massa è una cagata colossale ( e spero che anche tu sia d'accordo), però non ho capito cosa c'entri con gli incrementi in ottica settimanale

In realtà ti dissi di alzare i carbo e ridurre le proteine: eri partito con 184g di chos e 236 di pro
Alzare i carbo non significa passare da 184 a 460, perchè 460 sono parecchi e se non hai un allenamento alquanto voluminoso e una buona flessibilità metabolica, ingrassi e basta ( oltre ad essere perennemente in ipoglicemia)

Non ho criticato gli integratori senza motivo. Ti ho specificato che a detta del forum sono inutili e ti ho contemporaneamente invitato a fare una ricerca nei posts passati per capirne il motivo ( ripetere ad ogni nuovo utente sempre le stesse cose diventa stancante)