Ho preferito aumentare del 10% direttamente sulla giornata medium, poi da lì ho fatto gli incrementi di carbo per le giornate high e cosa inversa per le low. Ho preferito aumentare del 10% direttamente perché sono ectomorfo e ho un metabolismo molto veloce, nella guida addirittura si consiglia con un incremento del 20% per ectomorfi.
Per i ritmi circadiani ci troviamo, ci siamo spiegati entrambi, ti volevo solo dire che non ero d'accordo di considerare l'aumento ipercalorico sul tot settimanale, infatti ho proseguito diversamente, che non è la stessa cosa... (ex: il 10% di 2 è 0,2; il 10% di 2+2+3 diviso 3 è 0,23)
No, in realtà non mi dicesti di alzare carbo a discapito delle proteine, mi commentasti che sia la quota di carbo che di proteine erano alte e quindi ti chiesi come raggiungere il FET (aumentando esageratamente i grassi?).
Per l'ipoglicemia perenne si, sono d'accordo, perciò sto arrivando piano piano ad incrementare i carbo così da avere una risposta insulinica più efficace.
Per gli integratori ho cercato sul forum, c'è poco e niente sul reale effetto di questi, ma ne ho avuto esperienza per anni perché li ho usati per il nuoto agonistico, non ne sono del tutto impreparato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segnalibri