Ma no, vado in palestra con entusiasmo da un anno e mezzo ormai, e benché la mia scheda non fosse ottimale, ho sempre fatto il massimo che potevo, o non avrei raggiunto i risultati fisici che ho oggi (che vanno bene per me, ovviamente, magari per qualcun altro no). So già che mi piace sudare e soffrire in palestra di atroci sofferenze, è proprio quel dolore che mi fa sentire viva e mi fa andare avanti con passione (non parlo di dolore eccessivo certo, ma di quella sensazione post allenamento che tanto ricerco e che è il motivo per cui ora ho deciso di cambiare allenamento, non la sentivo più).
Mi sto allenando, come sempre, ininterrottamente, col sole, la pioggia, la neve, sempre. Oggi provo la scheda B, lunedì completo le modifiche della scheda A ed inizio ufficialmente il mesociclo. Nel frattempo ho ancora dolori alle gambe per gli esercizi di mercoledì, ma non importa, farò comunque tutto ciò riesco a fare, come sempre![]()
No, vado a letto verso le 5 e mi alzo verso mezzogiorno pranzando quindi direttamente. Poi quando ricomincio il lavoro riprendo ritmi normali, fino ad allora mi godo la notte 😁
Segnalibri