Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Ingerisci (di proposito non ho scritto che mangi perchè mangiare è altra cosa) tonno in scatola insaccati barrette e proteine in polvere.

Inizia a considerare una colazione VERA: se tolleri il latte pechè non berlo? E se nel latte mettessi dell'avena? Un po' di noci al mattina ti fanno schifo?

Per lo spuntino stessa logica...non sei in situazione "critica" che non puoi stare seduto a mangiare qualcosa di normale giusto? Di mestiere non fai il sommozzatore vero?

Se usi questa logica per tutti i pasti poi ti ritrovi che magari ti mancano 20grammi di proteine al dì. Ecco: in quel caso ha senso usare l'integratore.

Cambia la logica con la quale costruisci il tuo regime alimentare.
Ok tengo in considerazione tutti i consigli che mi date, comunque tieni conto che quello che ho scritto è un giorno tipo, per esempio oggi a pranzo ho mangiato 120 gr di pasta e 180 gr di carne. A consumare lo spuntino sono in ufficio, per il pomeriggio riesco tranquillamente a mangiare 2 toast (non vanno bene con bresaola?) mentre per la mattina faccio più fatica per questo mi porto una barretta e mangio al volo. La colazione la inizierò a fare più sostanziosa.