Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ti rispondo io , cardi, in quanto sono uno dei moderatori del forum .

Ognuno di noi è libero di prendere spunti da dove crede, ci mancherebbe .

Ma se tu vai sul tuo primo post e clicchi su un alimento si apre il collegamento con il sito citato da orepex.
Quindi viene da pensare che
1- tu sei andato su questo forum e hai composto la dieta autonomamente prendendo le indicazioni caloriche...

Oppure...

2-tu abbia scopiazzato la dieta.

Non ci sono problemi, sia chiaro...
Ma o conosci il sito in quanto si apre in sutomatico il collegamento o l.hai scopiazzato. Non si scappa.
(Anzi...un problems ci sarebbe...il regolamento del forum vieta espressamente di riportare link attivi, ma avevo fatto finta di non vederli)

In ogni caso il punto è un altro.

Come io ti ho fatto notare tu sei in difetto.
E questa cosa risale, a memoria, al tuo esordio sul forum.

Se vuoi che qualcuno decida di perdere un po' del suo tempo per te la giusta strategia è osservare il regolamento del forum e le inficazioni che la buona educazione e i mods dispensano, non quella di rispondere piccato ad una osservazione non.offensiva e probabilmente veritiera.

Spero di essere stato chiaro.
sei stato chiarissimo e ti ringrazio ma credo tu faccia riferimento al mio primo post dove tu giustamente mi hai fatto notare che non mi ero presentato cosa che immediatamente ho corretto e ho fatto ne è riprova che molti mi hanno dato il benvenuto .https://www.bbhomepage.com/forum/mi-...67-incubo.html
non sapevo che ogni volta che chiedo qualche cosa mi devo ripresentare ma se cosi fosse lo farò ogni volta.
per quanto riguarda la dieta io non l'ho copiata da nessuna parte anzi per essere preciso l'ho copiata da un messaggio inviatomi da un amico su whatsapp e ho utilizzato il sito che tu dici solo per arrivare alle calorie .
spero che adesso possa avere anche il tuo supporto se lo riterrai opportuno.