Citazione Originariamente Scritto da il cardi Visualizza Messaggio
scusa se rispondo solo ora ma impegni di lavoro mi hanno impedito di risponderti.
volevo prima informarti che la dieta non l'ho copiata da nessuna parte e non conoscevo neanche il sito che tu stai citando poi puoi credermi o no , questo sta a te.
credevo che in questo forum ci fosse più disponibilità ad elargire consigli e supporto a chi come me da autentico principiante chiede aiuto ma dalle TUE risposte non ho trovato questo, anzi .
capisco i primi appunti che mi sono stati fatti sulla mancata presentazione e li accetto ma non credo che se io adesso dovessi rimediare facendo una perfetta presentazione e un riassunto di tutta la mia situazione possa trovare in TE la disponibilità ad aiutarmi.
Ti rispondo io , cardi, in quanto sono uno dei moderatori del forum .

Ognuno di noi è libero di prendere spunti da dove crede, ci mancherebbe .

Ma se tu vai sul tuo primo post e clicchi su un alimento si apre il collegamento con il sito citato da orepex.
Quindi viene da pensare che
1- tu sei andato su questo forum e hai composto la dieta autonomamente prendendo le indicazioni caloriche...

Oppure...

2-tu abbia scopiazzato la dieta.

Non ci sono problemi, sia chiaro...
Ma o conosci il sito in quanto si apre in sutomatico il collegamento o l.hai scopiazzato. Non si scappa.
(Anzi...un problems ci sarebbe...il regolamento del forum vieta espressamente di riportare link attivi, ma avevo fatto finta di non vederli)

In ogni caso il punto è un altro.

Come io ti ho fatto notare tu sei in difetto.
E questa cosa risale, a memoria, al tuo esordio sul forum.

Se vuoi che qualcuno decida di perdere un po' del suo tempo per te la giusta strategia è osservare il regolamento del forum e le inficazioni che la buona educazione e i mods dispensano, non quella di rispondere piccato ad una osservazione non.offensiva e probabilmente veritiera.

Spero di essere stato chiaro.