Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
e allora, come ha detto eraser, i threads più recenti non li leggi, neppure le discussioni avvenute pochi post più sotto e pochi giorni prima.
Non devi splittare nessun gruppo muscolare, men che meno al tuo livello e per quelli che possono essere i tuoi obiettivi attuali.
Devi ragionare come abbiamo scritto decine e decine di volte; ti linko un esempio di discussione:

https://www.bbhomepage.com/forum/pro...tml#post715110

Il problema vostro è sempre la pigrizia, noi dovremmo essere degli automi e scrivere o ripetere, come dischi rotti, cento volte la stessa cosa.

Segui l'esempio di cui sopra ed avrai tutto il necessario senza spendere soldi. Se poi vuoi avere altre notizie più particolareggiate, facendo altre ricerche troverai miriade di esempi pure più approfonditi
Capisco, ti ringrazio.
La mia idea era quello di allenare Petto-spalle e complementare; Gambe; Dorso e complementare.
Non so se la mia idea può essere giusta, oppure in ogni seduta ci dev'essere un esercizio base, anche perché, non ho mai praticato stacchi, una volta seguendo le guide di project invictus (non so se lo posso scrivere, per cui se non lo potessi mi scuso con lo staff) ho provato a farli, e tutti mi sono andati contro, ma perché fai stacchi? ti rovini la schiena e blablabla, per cui ho abbandonato l'idea.
D'ora in poi non ascolterò più nessuno e cercherò di informarmi il più possibile, perché in allenamento sono proprio zero e devo imparare tutto tutto.
Mi potresti indicare le discussioni più interessanti, sempre se non è un problema.
Cordialità e mi scuso se ho dato l'idea di quello che vuole la pappa pronta, ma ho solo voglia di imparare e capire questo mondo.