Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sicuramente puoi arrivare a breve a programmare qualche progressione, però senza nessuna protezione è pericoloso. Aòmeno 2 cavalletti di legno di fianco a te ci vorrebbero, in particolarmodo nello squat, ma anche nella panca.

Panca: non male, io proverei solo a tenere i gomiti più "tucked in" (leggermente più chiusi). Poi però non capisco bene se il bilanciere sale asimmetrico o la ripresa è storta.

Squat: Nulla di male, è da vedere all opera al salire dei carichi, appena imposteremo la progressione. Una nota: nello squat bisogna usare scarpe che diano un buon appoggio, se no si ha una posizione instabile. le scarpe da runnning che indossi al salire dei carichi non vanno bene. O si usano scarpe piatte tipo All Stars oppure le scarpe specifiche da Squat con un po' di tacco.
Avrei due parallele. Domani faccio delle prove, altrimenti vedrò di inventare qualcosa. Certo tra poco arriva Natale, un rack decente non sarebbe male eh? Arrivano anche delle piastrelle anti shock da usare come rialzi per annullare la negativa. Le scarpe è vero, le sento instabili, a volte rimango dritto ma sento il cuscinetto morbido che mi sbilancia..!
Ripresa storta in panca. Nello squat invece sembra storto il bilanciere e non capisco come mai, nelle riprese precedenti questo problema non l'avevo mai avuto. Vedremo nelle alzate di domani. Notte Doc!!