Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
Scusami eh Giulio ma se è il verniciatore che riapre più tardi loro che colpa ne hanno?...forse non hai idea di come funzionino le imprese, io avendo mio padre che è imprenditore lo so bene e so che queste cose sono all ordine del giorno...mettersi d'accordo con più persone per essere puntuali e far uscire il prodotto in tempo non è una cosa semplice, soprattutto in questo periodo...

Mah non sono d'accordo...se uno ti spiega le problematiche non capisco perché bisogna fare la parte del cliente che ha sempre ragione.
Appunto: se ti spiegano le problematiche, allora tu acquirente prendi atto del possibile rischio di ritardo e il rischio stesso rientra nel "congegno contrattuale". Diversamente, si tratta di un ritardo che l'acquirente non è tenuto a sopportare se non nei limiti della buona fede e correttezza
Però questa è la teoria. Nella pratica poi ognuno fa come ritiene più giusto, e nel caso di Giulio è lo stesso titolare dell'azienda che si è attivato per tranquillizzare sulla situazione, il che mi pare quantomeno indicativo dell'affidabilità già testimoniata da utenti a loro volta sicuramente degni di rispetto di questa community