Citazione Originariamente Scritto da alangoa Visualizza Messaggio
Ti prego di scusarmi , ma mi sono iscritto per imparare cose che ancora non so : indi per cui ti rispondo .

se trovi che ristabilire i livelli di zucchero nel sangue sia un dettaglio , beh non sei molto preparata e questo te lo concedo pure .

dire che non vale la pena per via del costo acquistare un gainer e poi consigliare il panino alla bresaola però mi sembra ai limiti del paradosso : se ordino un gainer da 5 kg dagli USA mi costa al massimo 100 euro con la spedizione compresa , e se ne prendo 60 gr al giorno ci tiro avanti per 83 giorni , se mangio 83 panini alla bresaola quanto spendo ? Cmq sia tutto questo non lo ritengo granché importante , ognuno ha le sue idee in merito al integrazione naturale o meno è io le rispetto .

quando invece sento che negli allenamenti le riserve di glicogeno muscolare ( lo dice la parola stessa ) non vengono minimamente intaccate mi viene da chiedermi se non farei bene a disiscrivermi subito perché per ora oltre a non imparare nulla , mi si sono dette le mere eresie . Se io non conosco al 100 per 100 un argomento o mi informo
Insulina e glicogeno

Oppure me ne sto zitto e con devozione ascolto i consigli di chi è meglio di me .

senza offesa , saluti
Questo post può solo generare flames.

A parte il fatto che prima di correggere chi ne sa MOOOLTA più di te faresti bene ad esprimerti in un italiano corretto (sei scusato solo se sei straniero)...ma se vuoi imparare studiati i threads in evidenza.

Quello che non ti è chiaro lo puoi chiedere.

Ma l'arroganza tienila a casa tua.

Per ora mi limito ad una srep...