Pagina 64 di 121 PrimaPrima ... 14545556575859606162636465666768697071727374114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1809

Discussione: diario di kel

Predefinito

Bravissimo Kel.
    Sono stracontento di questo risultato, era quello più importante e lo abbiamo anche vissuto insieme.
    Ti ricordi cosa ti dissi, che farlo in gara era bello, ma era altrettanto valido farlo anche da solo, in casa?
    Ora lo hai fatto.
    Romulano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Validi ?
    Stravalidi, ma se imparassi a non farti partire su il sedere in partenza alzeresti una volta e mezza quel carico
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Bravissimo Kel.
    Sono stracontento di questo risultato, era quello più importante e lo abbiamo anche vissuto insieme.
    Ti ricordi cosa ti dissi, che farlo in gara era bello, ma era altrettanto valido farlo anche da solo, in casa?
    Ora lo hai fatto.

grazie Romulano
    sì, certo che mi ricordo. e comunque l'ho anche vissuta un po come fosse un'alzata da gara (intendendo la garetta on line che stiamo facendo adesso) pertanto dai, sono contento

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Stravalidi, ma se imparassi a non farti partire su il sedere in partenza alzeresti una volta e mezza quel carico
    grazie mille Doc!
    e sì, mi ero accorto anch'io, riguardando il video, di quell errore e ho pensato la stessa cosa che dici tu (cioè a dire il vero io non ho pensato a "una volta e mezza quel carico" ma a una decina di kg in più )

Predefinito

allenamento di oggi.
    avevo pochissimo tempo e inoltre, avendo già dato il mio piccolo massimo sui 3 big questa settimana, ho deciso di tralasciarli per giocare con il mio (KEL)LOG.

Ho cercato di pesarlo ma avevo a disposizione solo un pesavaligie che è molto impreciso poichè l'oggetto appeso, oscillando, "confonde" lo strumento: in pratica il peso oscilla tra i 22 e i 25 kg.
    Scelgo di far finta che siano 25 solo per comodità di calcolo ma sono ben conscio che sono 25 teorici e pertanto , non proporrò quest'alzata per la gara (perchè se fosse in effetti 25 kg, avrei fatto il mio massimale anche qui, dato che ho aggiunto 15 kg per parte, raggiungendo i "TEORICI" 55 kg !!!

se volete farvi 2 risate, ecco il video (completo di imbarazzanti grugniti):

https://youtu.be/y4EQ47LBA2I

poi trazioni , ma sulle trazioni mi sto sempre piu accorgendo che sono una pippa incredibile e che ho sovrastimato il massimale dichiarato, vabbè

Predefinito

Prova a pesarti tu con e senza il kellog in mano, rimanendo fermo, e fai la differenza. Fai più misure, elimini eventuali outlier e fai la media dei rimanenti.
    Romulano

Predefinito

buonasera a tutti,
    sono rientrato dalla trasferta di una settimana in Francia e ho evitato la rivoluzione per un pelo - che sarebbe stata coronamento di una settimana allucinante.... vabbè, come avevo previsto non mi sono mai allenato, ma oggi ho ripreso con mia grande soddisfazione:
    ho fatto poco di tutto per riprendere confidenza:
    clean and press con KB
    clean and press con kellog
    squat con 50 kg
    stacco con 50 kg (inutile con questo peso però giusto per)
    panca e bicipiti.
    in realtà la panca è stata l'unica alla quale ho dedicato un lavoro discreto facendo 8 serie da 7 / 8 reps ciascuna con 50 kg che equivalgono al mio 70% circa

Predefinito

oggi squat come ieri e panca come ieri + bicipiti

Predefinito

oggi squat come ieri e panca come ieri + bicipiti
    Bene per i bicipiti!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Bene per i bicipiti!!!

non mancano quasi mai nelle mie "schede" poichè sono il muscolo più importante del corpo

Predefinito

oggi la mia PASSIONE ha preso le sfumature del VIZIO.

ho uno di quei torcicolli per cui non puoi fare retromarcia (o perlomeno puoi farla solo guardando gli specchietti retrovisori ma non girandoti perchè girarti ti è quasi impossibile o comunque ti fa troppo male). Niente di che, probabilmente un colpo di freddo, o il fatto che ho passato la notte col piccolo in braccio, sia come sia, fare "pesi" in questa condizione non sembrava una buona idea. Però io avevo voglia.
    Mi son sentito come quando ero fumatore e avevo mal di gola. Fumare con il mal di gola è la cosa peggiore che puoi fare. Ti provoca ancor piu male alla gola com'è ovvio che sia. Però il fumatore incallito si tiene il mal di gola e ci fuma sopra. non può rinunciare alla sigaretta, per quanto male gli faccia.
    allo stesso modo io oggi ho fatto 6 serie da 8 di panca sul mio torcicollo.
    https://youtu.be/pOyYNeis7MA
    e adesso sto malissimooooooooooooooo

Predefinito

Non so se hai fatto bene, ma complimenti per la determinazione e la volontà.
    Romulano

Predefinito

Panca fatta con il chiurlo (poco controllo niente fermo), però onore al merito per averla fatta.

Inoltre non è detto che in presenza di contratture sia così deleterio un allenamento con i pesi senza strafare, con il movimento le contratture migliorano.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Oggi 3x88 di panca col chiurlo (cit. )
    Poi squat 1x8 con 50 kg
    1x8 con 60 kg
    https://youtu.be/DPPIHtUkBvI
    1x8 con 70kg
    https://youtu.be/MR-TQLapw24

Poi stacco una specie di piramidale a salire da 50 a 110 . Che fatica.

Vabbè direi che questa è stata una settimana di ri-ambientamento. Da settimana prossima ricomincio sul serio e, tempo permettendo (questa settimana ne ho avuto davvero poco) seguo anche un programma (che ho già buttato giù)

Edit : e sì certo 88 ahahah

Predefinito

Oggi 3x88 di panca col chiurlo
    il Chiurlo è un pennuto noto per fare molto male la panca

Edit : e sì certo 88 ahahah
    3x88kg ?

Lo squat è completamente cambiato, pur avendo molte cose da sistemare è uno squat di qualcuno che sa cosa stà facendo, bene!
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

il Chiurlo è un pennuto noto per fare molto male la panca
    ahahah

3x88kg ?
    no, era 3 (serie) x 8 (reps).
    8 , non 88.

un errore di battitura in pratica. Me n'ero anche poi accorto in un secondo momento rileggendo il post, ma l'ho lasciato perchè mi faceva ridere e perchè mi pareva ovvio che fosse un errore di battitura. vabbè non farci caso

Lo squat è completamente cambiato, pur avendo molte cose da sistemare è uno squat di qualcuno che sa cosa stà facendo, bene!
    questo mi fa veramente veramente piacere !!!!!