quoto il Morgante parola per parola.
datti un attimo e risali a cavallo, guerriero!
quoto il Morgante parola per parola.
datti un attimo e risali a cavallo, guerriero!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Premetto che nei massimali non si può sempre migliorare, perchè altrimenti dopo 5 anni faremmo tutti 300-200-330
Comunque dimenticati i massimali di oggi e riprendi ad allenarti, è indiscutibile che tu sia diventato più forte, tra un paio di mesi li rifarai molto meglio.
(Poi è ovvio che sarà Zacros ad avere l' ultima parola in merito)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Concordo in pieno con quanto detto da Morgante,Doc e Kel. Anche se il test non è andato bene tu sai benissimo il percorso fatto e sei consapevole di essere più forte di questi numeri. Nel prossimo test le soddisfazioni arriveranno!
Sì, zio, vedrai che, ricominciando con calma e la stessa determinazione che hai sempre avuto, non avrai difficoltà non solo a tornare al tuo punto di massimo, ma anche a superarlo.
Romulano
Grazie ragazzi, la scorsa settimana ho fatto 2 allenamenti di rodaggio, da ieri ho ripreso, spero che la costanza avuta in passato mi sostenga nuovamente, ero davvero vicino a raggiungere i miei obiettivi... Persevero e rinvio [emoji6]
Buona notte
Zio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vai così zio! Coraggio e testa dura!
Welcome back
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Dopo una vita riapro il diario, a causa del lavoro e mancanza di tempo non riuscivo più ad allenarmi, una settimana 2 allenamenti, a volte uno solo, insomma non potevo continuare. Ho chiesto a Zacros di modulare una scheda da fare al massimo in 60/70 minuti, non sarà un granché, ma almeno ho ripreso con costanza. Domani infatti finisco un mese continuato di pseudo allenamento. In generale va meglio, mi è tornata la voglia di fare e già questo è positivo.
Oggi Squat con 5 in eccentrica e 5 in concentrica previsto 65x4x5s, le ultime due ho messo 70kg, questa è l'ultima delle due
https://youtu.be/wbKCCsmuCfA
Buona notte
Zio
Vai così, zio! È vero, l'importante sono la costanza e la regolarità. E se poi è tornata la voglia di fare, sei a posto!
Romulano
Ottimo zio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Oggi ho finito il 5 allenamento settimanale incentrato sulla panca. Previsti 65x3x4 ho messo 68 (può sembrare una cazzata, ma in questo momento ho il bisogno di riprendere fiducia) poi ho provato una doppia con 72.
Buon weekend e auguri per tutti
Zio
In attesa di iniziare la nuova scheda la prossima settimana, sono andato in palestra per un allenamento ignorante. Panca 60x5x10s, non ho video ma sono molto soddisfatto. Squat richiamo, 70x5x2, 80x3x2 e 90x2x2. Chest press a caso poi military 34x5, 38x5 e 42x5(mai provato a fare più di 40)
Buona serata
Zio
Bravo zio! bel wo e bei numeri, soprattutto se si considera che nell'ultimo periodo non hai avuto modo di allenarti regolarmente. Hai consolidato la tecnica e i carichi non sono calati a picco. Bravo davvero!
Concordo, anche se non ricordo bene ora i tuoi carichi precedenti, se non ti alleni da un po' questo allenamento mi sembra proprio buono!
Romulano
Segnalibri