Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Uno stacco pulitissimo, hai fatto passi da gigante!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Uno stacco pulitissimo, hai fatto passi da gigante!!!

caspita Doc! grazie tante! un commento del genere da parte tua non solo mi fa molto piacere ma mi fa anche ben sperare per il futuro!

Poi certo, c'è da dire (e lo sai benissimo anche tu) che essere pulitissimo a 140 kg non serve a niente se poi con pesi piu importanti vado in crisi e perdo tutto... però è anche vero che, adesso come adesso, 140 sono per me un pesone.... quindi boh... vabbè inutile fare congetture: andiamo avanti un passo alla volta e cerchiamo di fare il meglio di volta in volta

Predefinito

Bellissimo il log lift. Purtroppo tu fai un po' schifo come sempre senza maglietta ma il log è bello. Do un 10 al log e 0 alla maglietta, fai tu la media [emoji23]
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Ahaha media 5 :-)

Comunque è vero, è fighissimo il log. Ti piacerebbe! Passerai da Bergamo prima o poi... Beh quando passi lo provi :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Ahaha media 5 :-)

Comunque è vero, è fighissimo il log. Ti piacerebbe! Passerai da Bergamo prima o poi... Beh quando passi lo provi :-)
    Volentieri
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

nonostante a Bergamo la primavera sia prepotentemente esplosa (con soli 2 mesi di ritardo) oggi allenamento in felpa PER PROTESTA

50 kgx5x3 stacco a gambe tese / o semitese / o insomma non so cosa caxxo sto facendo

50 kgx5x3 good morning (ma anche qui boh)

poi squat a salire fino a 120
    https://youtube.com/shorts/xcccbtJgkJo?feature=share

poi panca 60kgx8x6 in superset con ez curl 26kgx8x6
    poi ho dovuto calare e ho fatto altre 2 serie di panca (perchè doveva essere un 8x8) con 50kg e una serie di bicipiti con 16 kg e infine un'ultima serie di bicipiti da 50 reps sempre con 16 kg
    Ultima modifica di kel; 25-05-2021 alle 05:14 PM

Predefinito

stacco sumo
    70x3
    90x3
    110x2
    130x1
    Cinta 150 x 0 x0
    niente, erano pesanti già a 90 kg. A volte sono pesanti prima del solito.

logghino piccolo 8x8 con 32 chiletti
    e poi un po di rematore con il logghino sempre da 32
    ma non era giornata e basta

Predefinito

Bellissima la gattonata finale per arrivare al cellulare [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
    Bellissima la gattonata finale per arrivare al cellulare [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ahahahah

Predefinito

Magari fare un po' di volume? Lo so che non vuoi sentirtelo dire ma sei ripartito senza mettere ripetizioni nelle gambe.
    Fare una sola rep a 130 dove ti porta? Avresti potuto mettere insieme almeno una decina di rep suddivise in qualche serie a 110kg dopo quella singola a 130.
    Secondo me devi riprendere un programma che ti è piaciuto in passato, tipo il Wendler 531
    Ultima modifica di the77joker; 26-05-2021 alle 09:22 PM
    Perdij

Predefinito

Mea culpa Joker xd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Mea culpa Joker xd
    Ahahah confermo joker, è stata colpa di Karn :-P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Mea culpa Joker xd
    No no è sempre colpa di Kel com'è scritto anche al reparto neonatale di Bergamo

Scommetto che tu gli hai dato delle buone dritte ma poi lui ha fatto di testa sua [emoji1787]
    Ultima modifica di the77joker; 27-05-2021 alle 08:06 AM
    Perdij

Predefinito

al di là degli scherzi voglio argomentare un po' meglio:

punto primo: non ritengo questa idea di Kel/Karn sbagliata

punto secondo: bisogna comunque fare legna

quindi il mio suggerimento semplice consiste in questo: sei arrivato a un certo massimale del giorno, adesso scarica 10-15kg e fai 2-3 rep, scarica altri 10kg e fanne 3, tanto il bilanciere lo devi scaricare quindi approfittane per fare un po' di legna.

suggerimento 2: fai delle onde, ad esempio una volta arrivato a 130 x 1rep fai 120x2rep, 110x3rep poi di nuovo 130x1 120x2 110x3 e ripeti queste onde 3 volte, o di piu' o di meno. ogni onda sono 6 rep in un range di peso allenante, se lo ripeti 3 volte sei a 18rep. Ed é già qualcosa di interessante.

il fatto che nel giorno alternato fai un 6x6 o un 8x8 va bene, benissimo, solo che considera che su 8rep non potrai certamente caricare tanto quindi rischi di fare un allenamento con tante rep ma poco allenante alternato ad un allenamento con alti carichi ma troppo poche rep, quindi non allenante.

poi é solo un mio pensiero, io non so un caxxo e quindi culez!
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio

suggerimento 2: fai delle onde, ad esempio una volta arrivato a 130 x 1rep fai 120x2rep, 110x3rep poi di nuovo 130x1 120x2 110x3 e ripeti queste onde 3 volte, o di piu' o di meno. ogni onda sono 6 rep in un range di peso allenante, se lo ripeti 3 volte sei a 18rep. Ed é già qualcosa di interessante.

molto bello! davvero! averlo letto prima l'avrei fatto magari già oggi!
    magari ci provo domani con il log!

oggi l allenamento l ho fatto prima di leggere e l allenamento di oggi ha fatto cmq schifo. Sto capendo che se mi alleno tutti i giorni è controproducente perchè sono spompato. Non c avevo proprio voglia e ho fatto a caso:

panca
    30kgx7
    40kgx6
    50kgx5
    60kgx4
    70kgx3
    80kgx2 (di cui la prima rimbalzata e la seconda una mezza mer)
    82kgx1
    50kgx5x5

squat
    volevo fare 60kgx8x8 ma dopo aver fatto 4 serie ce ne avevo pieni i cognomi (era faticoso sì, ma era piu noioso che faticoso) e così ho lasciato lì a metà e sono andato via sbattendo la porta e facendo una scenata al bilanciere che non mi capisce