Pagina 24 di 34 PrimaPrima ... 1415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 942

Discussione: Zio Mauri

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    aggiornamento mattutino....queste lunghe ripetizioni si portano dietro dei doms di cui farei volentieri a meno......

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Allenamento 3 della 1 settimana, squat 60x5x4 5" eccentrica è 5" concentrica, panca 40x5 45x5x4 fermo 5" dip saltate causa dolore al polso, pressa fatta al multipower 10x5serie
    Squat:
    https://youtu.be/TpWfISdeVhg
    Buona serata
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    5rep in 5” a scendere e 5” salire !!!
    Stica. Bella tortura.
    Avrai giusto un pelo di pumping alla fine [emoji23]


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,014

    Predefinito

    Quasi pronto per la prova costume
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    4 allenamento consecutivo, stacco salita in 7 secondi 65x5 75x4x5serie, panca mignoli sugli 81cm, 40x5, 50x5, 55x4x6s, rematore e Lat machine
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Oggi incontro teorico pratico davvero interessante, qualche idea da provare negli allenamenti futuri, nello squat il bilanciere un pelo più alto e l'impugnatura più larga, nella panca bene, una maggiore attenzione alla fine della concentrica (già sapevo, ma mettere in pratica è sempre un casino) dove perdo sempre le spalle. Nello stacco la distanza dal bilanciere è troppa, vediamo se lavorandoci su riuscirò ad avvicinarmi.... Il confronto dal vivo è sempre stimolante, davvero una bella esperienza con un gruppo di ragazzi davvero in gamba

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,139

    Predefinito

    perché la presa più larga nello squat?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    perché la presa più larga nello squat?
    Giusto qualche cm per mettere i gomiti esattamente sotto il bilanciere, non mi dispiaceva il nuovo setting a dire il vero, anche se la posizione del bilanciere ovviamente non la sentivo del tutto mia....

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,139

    Predefinito

    personalmente sui miei ragazzi regolo la posizione delle mani in base alla mobilità delle loro spalle
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,014

    Predefinito

    Quoto Dark. Soprattutto i gomiti sotto al bilanciere stanno se tieni la presa molto stretta e questa è determinata da una grande mobilità di spalla. Ma attenzione, i gomiti sotto il bilanciere vanno se stai stretto nella presa. Discorso diverso se fai HB. Maggiore controllo in basso è ideale, però anche li è da contestualizzare. Raw, un minimo di rimbalzo lo devi tenere, perché non hai il corpetto che ti sostiene e "lancia" fuori dalla buca. Nello stacco si sa, ma devi avere pazienza a "smollare" l'anca.
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

    Predefinito

    1 allenamento della 2 settimana:
    Squat 46x5, 60x5, 72x9x4s
    Commento sintetico: divertente (se lo vedi fare agli altri)
    BP 36x5, 46x5, 50x9x4s
    Nella 1 serie crampo al femorale dx...
    Chest press 35x10x5s
    Affondi saltati
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    1 allenamento della 2 settimana:
    Squat 46x5, 60x5, 72x9x4s
    Commento sintetico: divertente (se lo vedi fare agli altri)
    BP 36x5, 46x5, 50x9x4s
    Nella 1 serie crampo al femorale dx...
    Chest press 35x10x5s
    Affondi saltati
    Zio

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    BP sta per ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1,119

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    Bench press

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ah ok e io che pensavo a qualche strano esercizio in stile strongman tipo lancio del barile di birra.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,014

    Predefinito

    Quella però si lancia dopo averla svuotata
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Discussioni Simili

  1. Auguri Zio Mauri
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-2018, 02:45 PM
  2. zio tattoos: il Blog
    Di tattoos nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2051
    Ultimo Messaggio: 03-06-2009, 06:38 PM
  3. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  4. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:51 PM
  5. Le Ricette Dello Zio Filo:pasta Al Lonzino
    Di filippocasini nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home