grazie joker. sai che l'ho pensato anch'io? dico del fatto che il peso ti costringe a settarti meglio... può darsi sia vero, grazie
Muscia, Eraser, Zio... Grazie !
Grazie mille davvero del supporto![]()
mai stato tanto felice di ricevere del "pirla" in vita mia ahahaha
no, sul serio, grazie
....
ora mi sa che mi tocca iscrivermi davvero![]()
comunque ho già chiamato il tipo ed è cordiale e tranquillissimo.
zero menate, per come la racconta lui è praticamente poco più di una cosa tra amici, non c'è nemmeno bisogno dell'abbigliamento specifico ma soltanto di pantaloncini attillati per giudicare il parallelo nello squat e per vedere che il culo tocchi la panca nella panca.
la quota di partecipazione è di 15 € che, persino io che sono un tirchione, posso permettermi di spendere
non serve squadra, federazione, niente di niente...
non c'è nemmeno bisogno di un certificato medico ma solo di firmare un esonero di responsabilità il giorno stesso
per quanto riguarda il dubbio che avevo sui carichi sul fatto di risultare d'intralcio a quelli che fanno sul serio, mi ha detto che ci saranno più partecipanti del mio livello che non di alto livello e che lo scopo della cosa è in realtà quello di passare una giornata divertente facendo conoscere quanto più possibile questo sport attirando anche persone nuove, fuori dal giro tradizionale (praticamente pareva aver letto il post di Muscia)
per il resto fa fede il regolamento IPF che mi ha mandato
ho già parlato anche con la moglie che mi ha dato il "permesso"salvo prendermi per il culo da qui a quando siamo vecchi.
L'unico vero problema che mi resta è cosa fare dei miei 3 bimbi dato che lei lavora e che al sabato sono miei... i 2 grandi me li volevo portare a fare il tifo! ... per il terzo ci devo pensare... (potrebbe essere l'unico problema vero a questo punto, ma intendo risolverlo per tempo)

salvo prendermi per il culo da qui a quando siamo vecchi.

Segnalibri