Preso appuntamento con un nutrizionista per il 26 giugno.
Oggi sono andato a vedere una palestra che tiene anche diversi corsi, uno mi è piaciuto proprio anche se sembra veramente spompante, si chiama "power spartan training" ed è incentrato sull'utilizzo di kettlebell e corpo libero e leggeri sovraccarichi e lo fanno 2 volte a settimana.
La prima lezione è di prova ma causa covid bisogna prenotare (per la prova) invece se ti iscrivi puoi andare quando vuoi. Prenotata la prova per il 6 luglio.
Così tardi per il semplice motivo che dal 27 giugno al 4 luglio sono in ferie e vado al mare.
Oggi ho fumato 2 sigarette di numero.
Mio fratello mi ha prestato una sigaretta elettronica che ho usato durante il pomeriggio ma non mi soddisfa.
Non è che ha un cattivo sapore o altro,la nicotina si sente... ma non è il sapore della sigaretta, nonostante l'aroma di tabacco. Non credo che la userò per sostituire le sigarette, credo proprio smetterò di fumare e basta.
Ho eliminato tutte le bibite e non ho toccato alcol nonostante ci fosse la birra in tavola.
Acqua frizzante e basta.
Boh, mi sento soddisfatto della giornata di oggi.
Ho firmato il contratto della casa e domani devo andare in banca per confermare il mutuo. Speriamo bene.
Ho iniziato a leggere alcuni diari e devo dire che siete molto motivanti, sopratutto il vedere l'aumento della forza in chi fa power lifting!

Segnalibri