Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da MrDoc Scusa Bull, ho dato del rimbambito a te mentre il rimbambito sono io che non avevo capito... ahaha comunque sia il senso del mio post non era quello di darti del rimbambito eh Originariamente Scritto da MrDoc ...o persino la danza classica () sì sì.... ti ci vedo proprio ahahaha
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0 https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876 trasumanar significar per verba non si poria
Regole del Forum
Segnalibri