programma MrDoc11 giorno 9
bw 45,2 Kg
squat, larghezza spalle 20 Kg 5x5. è difficile scendere sotto il parallelo perchè le costole incontrano le cosce. in video non si vede, ma il ginocchio destro, per i noti problemi della gamba marcia, resta più indietro del sinistro ma son riuscita (credo) a mantenere il baricentro centrato, senza sedermi a sinistra. poche settimane fa, con questa apertura, mi sarei seduta completamente sulla gamba sinistra. Lo ripeto, è merito dello stacco. io lo so, lo sento.
panca 34 Kg 5x5. questa volta ho cercato di allontanare le spelle e tenere i gomiti. chissà se tra il dire e il fare, ho fatto? Doc lo sa ...
stacco, 10 singole: 60-65-70-70-70-75-75-75-80-80. Gli 80 non erano pesanti e forse ho fatto un discreto lavoro. Doc non temere per le calze: la tibia appoggia nel punto liscio del bilanciere. Il punto di inizio è sulla frattura, dove mi appoggio con molta cautela ma, appena salgo, sono nella parte "buona" e non fa male. lo strusciamento, inoltre, non schiaccia quelle maledette viti che ho sotto il ginocchio, quindi non sento alcun dolore.
trazioni, lat, spalle, tricip
https://youtu.be/Xo3avM8RQOk
Segnalibri