Sì, lo conosco. Persona molto a modo e disponibile. Non sapevo avesse continuato.
Chief ingentilator
Sì, lo conosco. Persona molto a modo e disponibile. Non sapevo avesse continuato.
Chief ingentilator
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Giorno 13
Bw 47,1 Kg
Premessa
1) lunedì, per far vedere le trazioni a mio figlio (che non son mai riuscita a fare come tutti sapete), mi son smontata una spalla
2) il ginocchio destro, ieri mentre facevo la ciclette, ha iniziato a far male. Per questo motivo…
SQUAT
Sono rimasta a 20 Kg amentando le ripetizioni: 8x5s
(800 Kg tot, comunque più del precedente wo con 2 serie da 5r da 25 Kg, che era tra i 500 e i 600 Kg)
PANCA
Programma: 6x6x70%
Ne è uscito: 6x4s + 6x1s dove la r6 è fallita + 5x1s
STACCO SUMO
Dramma. 2 serie da 3r. Zero feeling. Quando sono in tensione perfetta, il sedere spara in alto a vuoto.
Quindi, dopo aver visto il video di uno strongman dopatone…
STACCO REGULAR LARGO
Dal video si vede l’apertura dei piedi, in chiusura. Ricordo che il mio stacco era a piedi praticamente chiusi …
Non mi sono trovata malaccio, anzi …
soprattutto fino ai 70 Kg. Si vede che spingo con la catena posteriore … NON NEGATELO.
Schienati invece gli 80 Kg. Errore mio. Mi dispiace. Ma forse, anche se le gambe non sono perfettamente simmetriche, puù essere la strada giusta.
Comunque: 5 x 60 Kg + 3 x 70 Kg + 1 x 80 Kg
https://youtu.be/vl6WqTI1KlI
latmachine (26 Kg + 2) / spalle / french / rumeno al cavo (36 Kg): max rep
notizione: entrambi i miei figli squattano con il bilancierone da 20 Kg (4 rep lei, 6 lui).
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
il Sumo non è male, hai ancora dei problemi iniziali nel posizionarti, devi misurare bene la distanza delle tibie dal bilancoere prima di partire, anche stavolta mi sembravi un po' troppo vicina, ma è difficile da valutare con i dischi che coprono la visuale, si vede comunque che alzi il culo quindi potrebbe essere una teoria valida.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
ah, non mi chiedere cose straneè un'alzata piú grezza che ha dei parametri piú larghi. se ti trovi bene continua.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 22-04-2020 alle 01:29 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Squat : non mi dispiace ma stai attenta che con l' andare delle ripetizioni tendi a sbilanciarti in avanti
Panca: dobbiamo ritoccare il massimale presunto verso il basso (si vede che le ultime ripetizioni sono tirate)
Stacco: nel primo sumo sei troppo seduta e fai una fatica immane, nel secondo si vede che sei con le spalle leggermete più avanti ed è meglio. Comunque il regular a gambe più aperte (era una delle opzioni che ti avevo proposto anche io quando si era presentato il problema) mi sembra buono, direi che si può provare a seguire questa strada, PERO' non essere frettolosa e pretensionati sempre bene prima di cominciare a alzare il bilanciere da terra
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri