Originariamente Scritto da
LaFran
- cosa sia ladder
Ladder stà per "scala", è una progressione che prevede che, con un determinato carico, si faccia prima una serie con una ripetizione, poi una serie con due ripetizioni , poi tre ripetizioni, a salire nel numero delle ripetizioni fino a quando le alzate sono accettabili, poi ricominci con una ripetizione, due ripetizioni , tre ripetizioni e così via; nel Ladder con 75% devi fare in totale di 20-25 ripetizioni, nel Ladder con 80% devi fare in totale di 15-20 ripetizioni
- Mav FORSE l’ho capito. Ma da che % parto?
MAV stà per Massima Alzata Veloce, nel mav 1 parti a fare una singola con il 60% e sali a singole del 3% fino a che l' alzata risulta accettabile
- Board è necessariamente da sostituire (mi fermo prima del petto)?
Perchè? Per fare una board di 4-5 cm basta che ti infili sotto la maglietta una bottiglietta di acqua da 1/2 litro o qualsiasi altro spessore confacente. Appoggiarsi su una superficie fa differenza nel controllo al petto.
- iper estensione che sono???
Queste (io metto il bacino sulla panca, messa di traverso, e blocco i piedi sotto un mobiletto):
4 wo saranno impossibili. Vado avanti lunare come le altre volte.
Ultima cosa, finisco la 3 giorni e parto, giusto? O vuoi che mi lanci dritta all’inferno?
Rischiamo di essere a pelo con i giorni, quindi fai gli allenamenti che riesci alla settimana ma parti con il programma prima possibile.
Se mentre lo metto in Excel mi sorgono altri dubbi, ti rompo le scatole
Sono a disposizione 
Segnalibri