Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
Oggi inizia il programma MrDoc3 che dovrebbe portarmi, a dicembre, alla mia ultima gara da senior
Diciamo che con questo programma cominciamo una marcia di avvicinamento alla gara di Dicembre; anche io non ho il programma già stilato fino a dicembre.

Squat aperto ma la cinta si è conficcata. Sculato. Ricomincerò a postare video sapendo che non mi correggerò mai ma per lo meno si vede cosa faccio e come.
Questa cosa va risolta, non è possibile, o c'è qualcosa di sbagliato nella cintura o c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai. Quando puoi, riesci a mettermi una foto della tua cintura e una foto con te in affondo (senza bilanciere ma come se facessi squat), con la cintura e farmi vedere dove ti si conficca.

Va bene andare a fare una gara gear senza equipaggiamento, ma senza cintura no...

Non faccio le trazioni quindi ho sostituito con la lat machine fatta in SS con lo squat per ridurre la durata del wo.
Va benissimo la lat machine, però non riesci a fare in SS con lo Stacco o con la Panca che, tecnicamente sono meno impegnative dello squat?

Doc una domanda. Quando lo stacco è con fermo di 3”... dove mi fermo?! In chiusura o al ginocchio o altra parte?
Scusa, non te l'ho specificato, talora do per scontato cose che non lo sono. 3 secondi in tensione PRIMA di cominciare ad alzare il bilanciere da terra.
Posto 2 foto scattate dal ph Pierangelo Penati. Se non si può fare per motivi di copyright o privacy o che so io ... eliminatele per favore
Ma no, Penati è una persona gentilissima, se ti ha autorizzato a scaricarle puoi farci quello che vuoi. (La foto in cui ti setti sulla panca è molto evocativa)