Infatti già stavo pensando di apportarci alcune modifiche. Sinceramente, il martedì solo addominali mi fa proprio pietà xD. Vorrei aggiungerci almeno di nuovo panca piana per i pettorali, spinte con panca inclinata con manubri. Per i bicipiti che ho lunedì insieme ai pettorali non so.... perché ogni lunedì arrivo al punto di estrema unzione quasi xD e quindi non credo che possano recuperare cosi in fretta mentre i pettorali penso che possono andare anche due giorni consecutivi e anche perché sto cercando di capire ancora qual è il mio limite con i pesi facendo 3x8 e poi comunque stando da solo non vorrei mettere troppo carico per poi ritrovarmi schiacciato xD. Quindi, sto alzando pian piano... poi quando andrò in palestra li avrò anche un amico e probabilmente vedrò anche cosa mi dirà il tizio della palestra che, da quello che so, le schede te le fa.
P.S: Se commento e sembra che io non sto considerando i consigli che mi state dando, è un'impressione sbagliata. Sto imparando molto anche da questi "semplici" consigli e dalle varie guide che ci sono su questo sito. Semplicemente, leggo e poi al limite rispondo a qualcosa dove posso rispondere.... fare commenti su eventuali consigli e/o guide mi sembra inutile... sono ignorante per commentare non posso far altro che leggere e provare ad applicare per vedere.

Segnalibri