Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Quante rip/serie per gli addominali e le gambe?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Infatti già stavo pensando di apportarci alcune modifiche. Sinceramente, il martedì solo addominali mi fa proprio pietà xD. Vorrei aggiungerci almeno di nuovo panca piana per i pettorali, spinte con panca inclinata con manubri. Per i bicipiti che ho lunedì insieme ai pettorali non so.... perché ogni lunedì arrivo al punto di estrema unzione quasi xD e quindi non credo che possano recuperare cosi in fretta mentre i pettorali penso che possono andare anche due giorni consecutivi e anche perché sto cercando di capire ancora qual è il mio limite con i pesi facendo 3x8 e poi comunque stando da solo non vorrei mettere troppo carico per poi ritrovarmi schiacciato xD. Quindi, sto alzando pian piano... poi quando andrò in palestra li avrò anche un amico e probabilmente vedrò anche cosa mi dirà il tizio della palestra che, da quello che so, le schede te le fa.

P.S: Se commento e sembra che io non sto considerando i consigli che mi state dando, è un'impressione sbagliata. Sto imparando molto anche da questi "semplici" consigli e dalle varie guide che ci sono su questo sito. Semplicemente, leggo e poi al limite rispondo a qualcosa dove posso rispondere.... fare commenti su eventuali consigli e/o guide mi sembra inutile... sono ignorante per commentare non posso far altro che leggere e provare ad applicare per vedere.
    Ultima modifica di Athmoor; 25-06-2018 alle 11:06 PM

Discussioni Simili

1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 05:00 PM
  2. Quante serie? Quante ripetizioni? Quali sono i tempi di recupero?
    Di enzo71 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-12-2010, 06:40 PM
  3. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 11:36 AM
  4. quante serie e quante ripetizioni?
    Di cappe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 11:40 AM
  5. quante serie e rip. x tipo di esercizio ?
    Di forseforse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 23-12-2005, 08:19 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home