Il tuo stacco classico mi piace molto, ti viene naturale.

1) Concordo sul carico fin troppo agevole, però stai recuperando la tecnica, quindi meglio poco che troppo (I carichi aumenteranno fin troppo facilmente)

2) Per stabilire se parti con il sedere troppo alto servirebbe una ripresa di lato, a me non sembra, però effettivamente potresti essere un po al limite

3) La regione lombare dovrebbe essere "neutra", ovvero con la curvatura lombare fisiologica. Non è facile, per ora non è male anche così, imparerai a bloccarla in posizione neutra con il tempo.

4) La chiusura eccessiva: io l'ho sempre fatta per timore del nullo in gara, però è sbagliata, perchè quando sei eretta con il bilanciere in mano, la colonna che regge il carico non è neutra ma iperestesa, quindi in una posizione più vulnerabile.