Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    A fine settembre mi sono fatta male. Prima sbattendo l’avambraccio contro un gomito altrui, poi ho sentito una fitta allucinante al palmo della mano. Il dolore è andato avanti per mesi. Non riuscivo nemmeno a lavare i pavimenti senza lacrime agli occhi.
    Poi il buio ed il freddo. Non è facile scendere in palestra dopo essere rientrati a casa, quando l’unico desiderio è la doccia bollente.

    Adesso cerco di rimettermi in pista, almeno finché resta l’ora legale.
    L’esigenza di stringere la cinta mi impone il non rinnovo delle spese sportive dei ragazzi. Dovranno adeguarsi alle risorse disponibili che a ben vedere non sono poche. Non tutti hanno la fortuna di avere una palestra come la nostra. I nuovi acquisti sono stati ragionati in funzione del loro programmino. Semplice ma quanto basta per farli giocare e scatenare. Tra interno ed esterno lo spazio non ci manca.

    Io ho intenzione di lavorare sulla forza, col bilanciere. Per il mio ego.
    Il resto degli attrezzi mi serviranno per fare cardio e per la ricerca del “bruciore” che tanto mi fa star bene.

    In 6 mesi di stop il mio corpo non è cambiato di una virgola. Sono solo dimagrita un pochino. L’ho sempre detto che, pesi o non pesi, io sono sempre uguale. Ergo, mi alleno di mer.da.

    Vado. Chiamatemi e taggatemi che vi leggo tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,650

    Predefinito

    Ci fosse stato il campionato mondiale delle "teste dure", io e te, @LaFran, ci saremmo giocati il primo posto!!!



    Continua così che vai forte!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    A fine settembre mi sono fatta male. Prima sbattendo l’avambraccio contro un gomito altrui, poi ho sentito una fitta allucinante al palmo della mano. Il dolore è andato avanti per mesi. Non riuscivo nemmeno a lavare i pavimenti senza lacrime agli occhi.
    Poi il buio ed il freddo.
    caxxo lafran mi hai fatto prendere un colpo! quando sono arrivato a leggere "poi il buio e il freddo" messa lì così dopo i dolori e le lacrime agli occhi ho pensato fosse successo qualcosa di orribile.
    e invece è la palestra che è al buio e al freddo ahahah
    meno male và.
    beh, anch'io ho la palestra in garage e se accendo la luce il buio se ne va, per il freddo devi aspettare un po ma dopo un po che tiro su pesi di solito se ne va anche lui

    anche per me è un piacere rileggerti comunque

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home