Penso che mr doc abbia seguito i consigli di una persona competente, e sicuramente se squatta 200 kg lo fa bene sennò a quest'ora sarebbe tutto rotto immagino...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Penso che mr doc abbia seguito i consigli di una persona competente, e sicuramente se squatta 200 kg lo fa bene sennò a quest'ora sarebbe tutto rotto immagino...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusa skn ma l'italiano lo comprendi bene?
Doc scrive che è stato seguito da un coach in REMOTO per il 99%.
Quindi si ipotizza che in 10 anni di allenamento il suo coach dal vivo lo avrà visto per 1 o 2 allenamenti all'anno
Io stesso che ho iniziato da un anno e mezzo non ho nessuno che mi segue. Mi programmo gli allenamenti, alcune volte sbaglio e altre ci prendo, mi faccio i video, che sono molto importanti per creare una solidità tecnica sulle alzate e quando ho dei dubbi studio, guardo video o chiedo a qualcuno più esperto di me.
Eppure sono più di 100 kg e faccio 2 volte il mio peso corporeo di squat e quasi 2,5 di stacco
Esattamente così (e aggiungo che il mio coach mi ha visto la prima volta di persona dopo anni che mi seguiva in remoto) ...
... ma non c'è nessun sordo peggiore di chi non vuole sentire.
Basta guardare nei diarii, ci sono decine di persone che si allenano senza nessun allenatore, magari solo con qualche suggerimento dal forum e un po di intelligenza, e che, per ora, sono ancora vive, ma non solo, qualcuno è persino arrivato a gareggiare
Ritengo comunque che spendere ulteriori parole con Snk1985 sia inutile.
Come utente mi limiterò a ignorarlo, da moderatore (non potendo ignorarlo) cercherò solo di evitare che faccia danni.
Ultima modifica di MrDoc; 26-08-2017 alle 04:26 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri