Citazione Originariamente Scritto da snk1985 Visualizza Messaggio
Home gym se la può strutturare solamente qualcuno che ha fatto palestra x tanti anni, altrimenti rischia solo di frasi male praticando esercizi in maniera tecnicamente sbagliata.
Continui a dire cosa senza fondamento, io mi sono sempre allenato SOLO nella mia Home Gym seguito per il 99,9% in remoto dal mio coach, ho cominciato dopo i 40 anni adesso ne ho 50 e pesando 66kg, in assetto da gara faccio Squat 200kg, panca 110 e Stacco 210-220kg
... e sono ancora vivo

In questo forum ci sono molte persone che si allenano nella loro Home Gym e si fanno seguire in remoto.

Invece di scrivere inesattezze guarda un po di diari. Nella palestre commerciali spesso si trovano istruttori che fanno molto peggio di quello che si può fare con dei buoni consigli via internet

Citazione Originariamente Scritto da snk1985 Visualizza Messaggio
Io consiglio acquagym xké è giustamente un modo x fare ma i movimenti sono assistiti dall'acqua. Lo spostamento dell'acqua, con o senza attrezzi, favorisce ed aiuta il rassodamento. E ovvio che nn è la panacea. Ci devi per forza associare un buon piano nutrizionale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
acquagym serve come qualsiasi altra attività aerobica, se facesse zumba, ellittica o qualsiasi altra cosa le servirebbe comunque una attività con i pesi.