Kel ho appena acceso il pc, apro il forum e trovo questo caxxo di post, quoto fede ti dovresti vergognare, io non ho pianto ma ho avuto letteralmente la pelle d'oca nel leggere di un bambino lasciato ai margini, forse perchè sono scene vissute da noi tutti, da un lato o dall'altro della barricata. Ti definisci l'AntiSport per eccellenza, ma hai raggiunto risultati importanti a prescindere dal valore assoluto, poichè sono stati ottenuti in pochissimo tempo e non in giovanissima età (per un 16enne è sicuramente più facile aggiungere kg su kg al bilanciere). La tua assenza si sentirà (e non è un modo di dire) soprattutto per la spontaneità che trasuda (morgante spero sia corretto il termine in questo caso, casomai riprendimi accetto di buon grado e imparo una cosa nuova) da ogni tuo post. A me è rimasto impresso quando hai scoperto la panca, una dichiarazione d'amore ad un esercizio....
Detto tutto ciò mi complimento per gli 86kg di squat, davvero molto belli, dai l'impressione di averne ancora, ma non te lo dico altrimenti inizi a provare e ti viene il dubbio se 20 minuti alla settimana non riuscirai a trovarli per fare una minisessione di squat
Mi auguro di rileggerti presto, goditi il terzo pargolo, e ti aspetto sul forum magari con qualche nuovo esercizio che nel frattempo ti sarai inventato.....
Ti abbraccio
Zio

Segnalibri