Doc solo un esperimento, tra l'altro le fasce sono quelle scarse, tanto per provare....quando ti va fai una bella spiegazione, perchè verso la fine della scheda attuale le riprovo....
Doc solo un esperimento, tra l'altro le fasce sono quelle scarse, tanto per provare....quando ti va fai una bella spiegazione, perchè verso la fine della scheda attuale le riprovo....
Il discorso è articolato, le fasce sono uno strumento interessante, però ha senso nell' ottica delle gare gear.
Comunque il primo punto è come le hai messe (io adesso uso il sistema 4 giri, croce, 5° giro e croce) e quanti giri hai fatto (in allenamento io riesco a tirarmele per 8-9 giri, in gara me le tirano anche con 10).
Poi devi partire a provarle con carichi più bassi magari tirandole meno per prenderci confidenza
Terzo devi ricordare che lavorano solo sulle ginocchia, il resto del corpo è lo stesso di sempre se non usi un corpetto.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
quanti giri ho fatto non lo so perchè non li ho contati, ti ho detto che era un esperimento alla Pazzo di Pane....lavorano solo sulle ginocchia, ed è proprio lì che ho avuto una brutta sensazione, forse l'immobilizzazione è stata recepita come un allarme dal mio singolo neurone, non saprei....per questo ho voluto ritentare e comunque ovviamente il carico l'ho scelto in quanto già alzato in precedenza, non ho azzardato neppure un chilo in più....
All.2 IVsett. sdm
dl previsti 51 corretti in 10*6*54.5, poi ho aggiunto 70*2, 80*1, 95*1 giusto per ricordarmi che si possono aggiungere i dischi
dips 5*5
affondi 5*5*40
curl 5*5*10 (ciascuno)
avendo ancora 5 minuti ho aggiunto qualche traz.prona 4/3/2/1
Zio
desidero ringraziare pubblicamente eraser che non risparmia certo i consigli.
Professionista a 360°
Grazie (caffè pagato prima o poi)
Zio
Segnalibri