Doc ti tiri indietro dal tuo ruolo di coach personale?oggi squat,esercizio che sto privilegiando in quanto secondo me vi sono i maggiori margini di crescita (basti pensare che ho gli stessi kg della panca), riscaldamento e poi 50x5, 55x3 60x1 (3 giri), INsoddisfatto (visti i video, tutte al parallelo
)perchè finalmente mi avvicino all'1 BW (era ora). Lat 40x5x5 (ero arrivato a 5 trazioni, ma ora arrivo a fatica a 2 indi...Lat) poi tornato al lavoro quindi la panca riinviata a domani. Fatti i video delle ripetizioni a 60kg, ma li carico fra qualche giorno....

oggi squat,esercizio che sto privilegiando in quanto secondo me vi sono i maggiori margini di crescita (basti pensare che ho gli stessi kg della panca), riscaldamento e poi 50x5, 55x3 60x1 (3 giri), INsoddisfatto (visti i video, tutte al parallelo
)perchè finalmente mi avvicino all'1 BW (era ora). Lat 40x5x5 (ero arrivato a 5 trazioni, ma ora arrivo a fatica a 2 indi...Lat) poi tornato al lavoro quindi la panca riinviata a domani. Fatti i video delle ripetizioni a 60kg, ma li carico fra qualche giorno....

Segnalibri