A prescindere che conosco personalmente LaFran e so come ragiona (benissimo !!!) tutto il succo del discorso sta in quello che ti ha giustamente detto, ale...
e cioè che forse sarebbe stato meglio ignorarti.
Molti niubbi come te (e come tanti altri a cui ho smesso di rispondere...) vogliono sentirsi dire:
1- che hanno un bel fisico..
2- che con 40 minuti di wo 2 volte a settimana sono a posto, altrimenti catabolizzano
3- che chi fa più e meglio di loro è un bombatone
.......e via di questo passo.......
Renditi conto che da LaFran e da tutti noi tu, ale, hai solo da imparare e da prendere esempio.
Se sei abbastanza scaltro da approfittarne bene.
Altrimenti puoi cercarti altre strade.
Srep e ammonizione per "bombati".




) vogliono sentirsi dire:

Segnalibri