Ti dico solo un paio di cose e leggile con attenzione. Questa volta sono seria.
- dici che sei neofita quindi io non ho il permesso di usare il mio (unico e solo) tono ma tu ti permetti di scrivere che in questo forum ci sono parecchi bombati. Non ci fai una grande figura.
- quando scrivi su un forum trovarsi sempre persone che preferiscono ignorarti (quello che avrei dovuto fare io, ma volevo regalarti due immense perle, quelle su catabolismo e integrazione per neofita), utenti disponibili e moderati come Thor, e utenti altrettanto disponibili ma diretti e indelicati come me.
- quello che fai e come ti sei allenato, allo stato attuale, non solo non mi interessa ma non ha alcun valore se, tu per primo, presentandoti, non parli di te. Qui ci sono persone che lavorano 12 ore al giorno e più, padri di famiglia, operai come plurilaureati. Ci sono persone che fanno più sport contemporaneamente o che provengono da altri sport. Persone che si allenano la sera tardi e chi si alza alle 5 per spingere. Pensi di essere l'unico che fa qualcosa nella vita?! Non è questa la piazza dove dimostrare chi fa di più.
- In ogni caso, se ti fossi allenato più dei bombatoni che son solo nella tua testa, sapresti che non catabolizzi né con 3, né con 7 wo X wk.
- E l'addome... mettilo tutti i giorni. quando ti alleni e/o quando non ti alleni. Come le trazione. Terza ed ultima perla... perché, checché tu dica, io sono fin troppo educata e generosa.
Ribadisco... i limiti sono solo nella tua testa. Buona permanenza.

Segnalibri