Parlo dell'attività che pratico non da BB,riguardo le gambe stesso discorso definite ma poca massa, non posso dire la stessa cosa col polpaccio che fortunatamente di genetica è abbastanza grosso ( c ho na palla da bowling ). Ritornando al topic puoi darmi una mano?




. Ritornando al topic puoi darmi una mano?

Segnalibri