Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Ciao alex.

Non c'è bisogno di grassettare il post, o cambiare colore...la visibilità è la stessa.

In genere chi non posta foto delle gambe è carente nelle gambe.

Sei sicuro di essere carente solo nelle spalle ?
Parlo dell'attività che pratico non da BB,riguardo le gambe stesso discorso definite ma poca massa, non posso dire la stessa cosa col polpaccio che fortunatamente di genetica è abbastanza grosso ( c ho na palla da bowling ) . Ritornando al topic puoi darmi una mano?