i bloccaggi a viti mi hanno dato sempre più senso di solidità rispetto a quelli a molle, effettivamente mi è capitato che mi si allentassero le viti e magari a fine serie devi stringere un po', ma in fondo preferisco stringere le viti che beccarmi 10-20kg su un alluce ahahaha, ad ogni modo grazie del consiglio, per quanto riguarda i blocchi posso variare
per i pesi ho pensato di stare sui 72-80kg dato che in nessun esercizio ho mai superato i 65kg quindi non appena giungerò a quel livello posso sempre acquistarli, erano anche i tagli che mi davano qualche dubbio.
per i blocchi invece cosa intendi? quelli extra laterali per poggiare il bilanciere in extremis?
per quanto riguarda le gambe la situazione è un po delicata perché ho avuto un incidente qualche anno fa, ma comunque credo che non servano ulteriori attrezzi per un allenamento così basilare o sbaglio?
Per favore puoi darmi qualche informazioni in più? è un consiglio personale o vi è una netta differenza tra i 25 e i 28? pensavo di prendere i 25mm per questo prezzo allettante dei gommati, in fin dei conti posso anche prendere il kit domyos alla decathlon che sono da 28mm se vi è una netta e importante differenza tra i 2.
invece alla panca avete dato uno sguardo? che mi dite?

(quanto sono banale).
Segnalibri