Quoto quasi in tutto, solo : petto e manubri...si, ok, ma possiamo fare anche attenzione ad usare con il bilanciere tutti quei trucchi che ci permettano di migliorare, il bilanciere nell'esercizio di spinta ha una proprietà sacra, ovvero quella che a seconda dell'ampiezza della presa (e resta vincolata per tutto l'esercizio) e dell'altezza alla quale distendiamo, possiamo essere tridimensionalmente capaci di determinare dove andrà a colpire lo stimolo, questo i manubri non lo fanno, non con carichi veri....inoltre i manubri smuovono maggiormente lo stimolo PROPRIO sul deltoide anteriore nelle spinte quindi cosa vogliamo fare ?Per cui smettiamola con questa storia dei manubri se il petto non risponde, è bene alternare lo stimolo, è bene usare anche i manubri, una questione di agonisti ed antagonisti, ma....andiamo a cercare la discussione MASSA E PETTORALI CHE NON CRESCONO, andiamo a vedere cosa ho consigliato e....magia, senza passare ai manubri il petto ha risposto.E' ora di basta con questi PT gonfi di stero...ehm ci siamo capiti, che i pesi veri non hanno mai provato a farli davvero: basta che al corso di biomeccanica gli abbiano detto questo e quest'altro e loro ripetono come pappagalli quello che con zero senso critico hanno preso per buono, com'erà la storia dell'omero? Paolo Evangelista ci si è divertito in un suo articolo, rotazioni varie dell'omero ok qua...ma se avvengono qua allora non va bene perchè mi hanno detto così....mi facessero il favore di andare a fare i netturbini.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri