Questi articoli danno un'infarinatura delle basi attraverso le quali scelgo gli alimenti.
La Dieta Mountain Dog (Parte 1) - Project inVictus
La Dieta Mountain Dog (Parte 2) - Project inVictus
Questi articoli danno un'infarinatura delle basi attraverso le quali scelgo gli alimenti.
La Dieta Mountain Dog (Parte 1) - Project inVictus
La Dieta Mountain Dog (Parte 2) - Project inVictus
-Where Eagles Dare-
Letti. Mi ha colpito il fatto che si parla di valori (in percentuale, sul totale della dieta) fino al 35% di grassi . E' una cosa un po' rivoluzionaria se vogliamo. Comunque io sono sempre per mantenerli alti, diciamo che almeno 20, 25% non me li nego..prevalentemente insaturi (olio evo, burro d'arachidi bio, frutta secca, ma anche uova ecc) . Curioso anche il fatto che parli molto bene dei grassi saturi
Antoine ,
se vuoi approfondire il discorso sugli acidi grassi a catena media, carnera aveva pubblicato un paio di articoli a proposito qui https://www.bbhomepage.com/forum/int...ena-media.html
Pietro, alla fine hai scoperto come usare l'olio di cocco?
grazie mille!
avevo letto superficialmente tempo fa, ora darò un'occhiata approfondita alla luce di queste nuove considerazioni![]()
Si, ed è pure buono. A più di 25°C è liquido, a meno si solidifica. Io lo tengo solido per comodità. Puoi usarlo per cucinare, essendo molto resistente alle temperature non si denatura, rimanendo sano, inoltre lo utilizzo come fonte di grasso standard. A colazione lo metto sulle uova, buonissimo, oppure prewo (come fonte energetica) dentro l'avena o sul pane di grano germogliato, una scoperta!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri