Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Consigli
1) Via il pane (mangiavo 14 kg di pane al mese)
2) Sostituzione della pasta col riso
3) Proteine le posso mangiare in abbondanza purchè di origine vegetali
4) Piu' verdure
5) Eliminazione proteine animali
Per il momento una o due volte a settimana mangio carne.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi in programma:
Tre round alla morte
- Log hang power curl 86.5 kg e 96.5 kg 120 s (verifico se ho energie per il secondo carico)
- Panca 90 kg (totale manubri) 120 s -> quando ko avanti di piegamenti
- Burpees 120 s
- Scalatore 120 s
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Iscritto anche ad un evento podistico su circa 8 km (non competitivo)![]()
dilettanti allo sbaraglio![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
vado agli allenamenti di pallavolo PER LO STESSO MOTIVO![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri