Originariamente Scritto da
Nimerya
Martedì proverò entrambe le versioni se la spalla mi assiste e vi dirò come vanno le chiappe xD
Intanto oggi palestra chiusa per disinfestazione, ma non potevo resistere e ho lavorato a casa.
5×5 trazioni alla sbarra presa supinata -slancio iniziale e lavoro in eccentrica
4×10 piegamenti sulle braccia
4×10 dip su sostituito panca - pouff poggiapiedi rigido.
Vabbe, prima o poi vi posterò la foto di come mi sono inventata la sbarra per le trazioni... un vecchio tubo poggiato.sopra i sostegni degli stenditoi in giardino, una roba buttata li per disperazione e pure pericolosa XS
BUONA PASQUA A TUTTI <3
Le cose old school sono le mie preferite, commuovente una donna che si sta cimentando nelle trazioni. Ho un soppalco in garage ma ho paura di far crollare tutto se mi appendo alla sbarra, devo andare appositamente in un parco giochi per un pò di trazioni...dopo allenamento mi sa che ci vado.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri