Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
ma i dischi sono alti 45cm??? Altrimenti stai facendo stacco deficit...io li vedo bassini quei dischi, è impossibile che il bilanciere ti arrivi sul collo del piede dovrebbe essere molto più in alto.

Per la presa dovresti fornirti di magnesite magari il bilanciere è un pò liscio, vedrai che le cose cambieranno parecchio.

Inoltre una perdita di presa equivale tante volte ad una perdita di schiena...ci si accorge da soli come con poca presa sia più tosta mandare su il bilanciere nello stacco da terra

Altro consiglio...anche se stai crepando non cambiare la presa, non farlo.
hai visto bene ... i dischi sono bassini (essendolo pure io, speravo di compensare...)
sì, apertura di mano = schienata ancor più disperata (quel che è successo, insomma, settimana scorsa e non ho voluto mostrare per pudore); appena mi trovo in zona passo a prendere la magnesite (chissà )

non cambiare la presa ... credo di aver combinato un altro dei miei guai ...

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
hai pensato di allenare la presa in maniera specifica? (esercizi isometrici)
stai attenta a questa schiena, se ti parte quella ti parte tutto... non per gufare, ma è così...
ho sempre avuto le mani di burro, tanto da non riuscire nemmeno a chiudere il pugno; col judo qualcosa era migliorato ma è da maggio che non pratico seriamente e credo di aver perso i pochi guadagni ...
se prendo la pallina morbida in mano ... poco dopo iniziano le fitte all'avambraccio (che chiavica!)

grazie per i consigli, come sempre