Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Pessimo wo
    Ho scelto di giocare in casa con un collaudato stacco 5x3x70 seguendo la linea morbida della progressione, e invece ho fatto cag.are.
    Poichè mia madre era solita dirmi che in me c'era la scusa sempre pronta, ecco come tento di giustificare una sessione penosa.
    Ho filmato tutte le serie, compreso il riscaldamento con 28 e 48 kg, ma pubblicata solo la serie 4. Fan tutte schifo allo stesso modo. Ho schienato. E tanto. Stacco davvero orrendo alla vista e ... certamente più faticoso del suo gemello di 2 settimane fa (andiamo bene...). Son sconfortata e delusa da me stessa.
    Ma veniamo alle scuse, in ordine sparso e non di importanza:
    - sono mestruata
    - mi si rinfacciava il pranzo
    - nelle prime 2 serie mia figlia mi girava attorno come uno squalo, cosa che mi ha distratta e innervosita
    - i 2 precedenti stacchi li ho fatti in palestra, con attrezzature differenti, senza figli e senza Dotty e Dusty in sottofondo
    - mamma mi dai un biscotto?
    - mamma voglio andare a letto
    - dopo la prima serie schienata ho risvegliato i lombari che avevano appena finito di rognare.
    Direi che può bastare, nulla toglie che oggi è andata male. L'ho fatto, tutto, ce ne stavano ancora, ma brutte. Tirate su brutalmente. Così non mi piace.
    Fatto stretching per cercare di rilassare i muscoli. Dopo la doccia mi allungo ancora un po'.
    C'è tuttavia una cosa che mi fa pensare... spero che il fatto che già da 3 sessioni io mi scaldi col sumo, per prendere confidenza, non stia pregiudicando l'assetto del successivo convenzionale; in altre parole, mi assesto coi carichi leggeri in una posizione e poi stravolgo e cambio per usare i carichi più alti (trovandomi un po' impacciata tra piedi e ginocchia: troppo chiuso, troppo aperto... Oggi mi son sentita poco naturale e per niente a mio agio).
    Ora devo cercare di ripigliarmi, magari prendendomi a schiaffoni, perché per settimana prossima è richiesto un nuovo impegno; non voglio fallire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    spero che il fatto che già da 3 sessioni io mi scaldi col sumo, per prendere confidenza, non stia pregiudicando l'assetto del successivo convenzionale; in altre parole, mi assesto coi carichi leggeri in una posizione e poi stravolgo e cambio per usare i carichi più alti (trovandomi un po' impacciata tra piedi e ginocchia: troppo chiuso, troppo aperto... Oggi mi son sentita poco naturale e per niente a mio agio).
    Ora devo cercare di ripigliarmi, magari prendendomi a schiaffoni, perché per settimana prossima è richiesto un nuovo impegno; non voglio fallire.
    Non farlo è una questione di sistema nervoso, fai sempre lo stesso identico movimento.
    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    - sono mestruata
    ahahah stavo morendo quando ho letto questa nell'elenco xD
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    ahahah stavo morendo quando ho letto questa nell'elenco xD
    effettivamente è la scusa classica! Non mi ha mai impedito di far nulla, non mi son mai giustificata sfruttando l'indisposizione (a cosa, non l'ho mai capito...).

La schiena stamattina è perfetta.
    Avrò anche fatto uno stacco orribile, ma a quanto pare non ha avuto conseguenze.
    A questo punto, brutto o bello che sia, continuo per la mia strada. Evidentemente son destinata a fare performances inestetiche.

Mi son comunque accorta che il range di movimento (si dice così?!) tra convenzionale e sumo è abissale.
    Se il mischione deve essere evitato, mi adeguo.

Riguardo alla gola, anche io non ho più le tonsille. Tolte a 5 anni

Predefinito

perchè ti riscaldi col sumo e prosegui col classico?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    perchè ti riscaldi col sumo e prosegui col classico?
    perchè come tutti quelli che hanno appena iniziato, sperimento.
    ho provato il sumo, tanto per, qualche settimana fa. era penoso, peggio del convenzionale.
    e la mia testa che ragiona male mi ha detto, essendone comunque incuriosita e amando i video delle prestazioni altrui, di usarlo innocentemente con un carico leggero leggero.
    ricordiamoci sempre che stiamo parlando con quella che ... non si scalda ... che se legge: fai 5x70, parte direttamente con 5x70 ... insomma ... stavo sfruttando il sumo anche per scaldarmi un po' ...
    ho notato, come detto, che questa cosa mi sta disorientando e se già il convenzionale era appena passabile, sta ora proprio peggiorando (il sumo, per contro, -ma parliamo di carichi bassissimi, quindi probabilmente del nulla-, pare migliorato).
    prima o poi finisco in ospedale (non si capisce se prima per infortunio o per un tso).

Predefinito

ti consiglio di scaldarti in primis, e di scaldarti con l'esercizio che devi fare in secundis
    occhio che il sumo è molto tecnico, è l'alzata più bella che esista (se vuoi il mio parere)
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

grazie ragazzi,
    è che non amo dover dire che non ce l'ho fatta.
    è una continua sfida e perdere non mi piace.