Pessimo wo
Ho scelto di giocare in casa con un collaudato stacco 5x3x70 seguendo la linea morbida della progressione, e invece ho fatto cag.are.
Poichè mia madre era solita dirmi che in me c'era la scusa sempre pronta, ecco come tento di giustificare una sessione penosa.
Ho filmato tutte le serie, compreso il riscaldamento con 28 e 48 kg, ma pubblicata solo la serie 4. Fan tutte schifo allo stesso modo. Ho schienato. E tanto. Stacco davvero orrendo alla vista e ... certamente più faticoso del suo gemello di 2 settimane fa (andiamo bene...). Son sconfortata e delusa da me stessa.
Ma veniamo alle scuse, in ordine sparso e non di importanza:
- sono mestruata
- mi si rinfacciava il pranzo
- nelle prime 2 serie mia figlia mi girava attorno come uno squalo, cosa che mi ha distratta e innervosita
- i 2 precedenti stacchi li ho fatti in palestra, con attrezzature differenti, senza figli e senza Dotty e Dusty in sottofondo
- mamma mi dai un biscotto?
- mamma voglio andare a letto
- dopo la prima serie schienata ho risvegliato i lombari che avevano appena finito di rognare.
Direi che può bastare, nulla toglie che oggi è andata male. L'ho fatto, tutto, ce ne stavano ancora, ma brutte. Tirate su brutalmente. Così non mi piace.
Fatto stretching per cercare di rilassare i muscoli. Dopo la doccia mi allungo ancora un po'.
C'è tuttavia una cosa che mi fa pensare... spero che il fatto che già da 3 sessioni io mi scaldi col sumo, per prendere confidenza, non stia pregiudicando l'assetto del successivo convenzionale; in altre parole, mi assesto coi carichi leggeri in una posizione e poi stravolgo e cambio per usare i carichi più alti (trovandomi un po' impacciata tra piedi e ginocchia: troppo chiuso, troppo aperto... Oggi mi son sentita poco naturale e per niente a mio agio).
Ora devo cercare di ripigliarmi, magari prendendomi a schiaffoni, perché per settimana prossima è richiesto un nuovo impegno; non voglio fallire.
Segnalibri