Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Hai dcatenato un mostro...
    Rocky joe, judo boy judo, capitan harlock, per noi parlare di tutti robot che c'erano...
    Ma le sigle? Ai tempi in cui per suonare uno strumento bisognava essere un musicista, invece di sparare caz.zate dietro un microfono pigiando dei bottoni a caso
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Hai dcatenato un mostro...
    Rocky joe, judo boy judo, capitan harlock, per noi parlare di tutti robot che c'erano...
    Ma le sigle? Ai tempi in cui per suonare uno strumento bisognava essere un musicista, invece di sparare caz.zate dietro un microfono pigiando dei bottoni a caso
    Sigle "vecchia maniera"...Sigle serie...

Scusa Franz, hai detto per caso GALAXY EXPRESS 999?
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

post judo, e con le puntine di maiale (alla faccia della dieta ... ma non ho mangiato altro e son stata brava tutto il giorno) ben piantate sullo stomaco, ieri sera ho fatto corda.
    30 minuti erano improponibili, ne ho fatti 20; la tibia è massacrata. per capire se il problema è solo muscolare, mi son spalmata, dopo la doccia, l'arnica e, magicamente, il dolore è scemato (scema, invece, io, che stamattina non ho applicato nuovamente la pomata e, infatti, zoppico). comunque non mi preoccupo; se un unguento calma il dolore, non può essere nulla di tragico.

capitolo dieta ...
    ho abbandonato la fasica già da, mi pare, 3 settimane. poichè il peso non è calato, anzi ..., ho ridotto la frutta secca (a questo punto si inizia ad andare per esclusione).
    inizio a sentirmi meno gonfia, anche se il peso continua ad oscillare e non si stabilizza sotto i 54 (malimortacci!!!)

proseguo così. con un po' di cardio (non esasperato) nei giorni off, e l'osservazione specchio / bilancia.
    devo assolutamente ripigliarmi.
    il livello è davvero drammatico; basti pensare che ieri sera il M. di judo, toccacciandomi i bicipiti mentre mi cambiavo, ha molto poco delicatamente commentato così: <<vedo che sei in massa; non esagerare>>.
    tradotto, siamo alla frutta ...

Predefinito

ieri sera ho fatto tardissimo e, dopo aver visto che il Kefir non ha fermentato a dovere, mi son buttata a letto in preda al panico.

Domenica post faccende domestiche e operazione stiro biancheria, mi son regalata 30 minuti di corda con oltre 4000 balzi nonostante un raffreddore micidiale e la necessità di iniziare a prendere la tachipirina per far passare il dolore alle ossa.
    sta di fatto che qualcosa non va alla tibia sinistra. mi fa male mentre salto (oltre il solito fastidioso formicolio ai piedi... ma che cavolo, mai una cosa che esca in graziadidio).

ieri sera mi son data al wo dorso.
    non ho fatto lo stacco come previsto in scheda, seguito da rematore bilanciere e manubrio... non avevo voglia di farmi venire il mal di schiena, come settimana scorsa...

ho fatto uno stacco veloce, con poche serie e poche rep, provando la presa mista (mi sentivo ed ero un po' handicappata).
    Ho voluto anche vedermi in un disastroso sumo.
    mi son filmata (cosa che non sopporto fare perchè non voglio vedermi! ... in palestra son l'unica che invece di piazzarsi davanti allo specchio cerca gli angoli morti ...) e, in breve, sembravo seduta sulla turca ... una visione raccapricciante!

eliminato il rematore con bilanciere, ho fatto percò quello con manubri da 15 e 12 Kg 4 serie 6+6+6+12

good morning 2x15x24 kg

superserie per deltoidi con 4 kg

military press 18 kg in 3x8

una sola serie con 18 kg x 10 rep di fullclean e press. fatto male, era tardi e non avevo più voglia.
    ho anche saltato addome.

stasera, post judo, corda (in teoria).
    in pratica, si vedrà.

una cosa è certa: devo assolutamente perdere peso.