Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

bellissimo il judo, non smetterò mai di dirlo, dove abito io c'è una grande cultura per questo sport, io e mia sorella frequentavamo l'Akiyama (settimo torinese), magari qualcuno di voi l'ha sentita.

ho davvero ottimi ricordi, e ringrazio ancora i miei per avermi indirizzato verso quel tipo di sport, rispetto, umiltà e... capacità di difendersi, ricordo di essere uscito da una brutta situazione grazie al judo, roba da ippon, una specie di uchi mata, dettata ovviamente dalla situazione e dall'istinto,questo urla, viene, mi prende dalla giacca e pam, ricordo solo il suo viso, era completamente spiazzato dalla situazione, forse si aspettava "i pugni", vedere asfalto-cielo scambiarsi all'improvviso ti lascia un pò così

che storie, w il Judo! scusa l'invasione fra

Predefinito

nessuna invasione, anzi
    io mi trovo bene a proiettare col seoi nage inginocchiato (da nanerottola ho un gran vantaggio sia ad entrare che nell'accucciata rapidissima) ... subirlo mi piace davvero molto poco perchè più di una volta, tentando di evitare il lancio, ho sbattuto la faccia a terra. Per chi vola di sorpresa è di grande impatto, facendo la capriola e andando giù di schiena
    uchi mata è per me difficilissimo ma, le poche volte che ho infilato bene l'anca, son volati anche i grossi.
    vado decisamente meglio con la lotta a terra, adorando gli strangolamenti

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    una specie di uchi mata, dettata ovviamente dalla situazione e dall'istinto,questo urla, viene, mi prende dalla giacca e pam, ricordo solo il suo viso, era completamente spiazzato dalla situazione, forse si aspettava "i pugni", vedere asfalto-cielo scambiarsi all'improvviso ti lascia un pò così

scusa l'invasione fra

Predefinito

ecco, io invece ho sempre amato le proiezioni "sculate", non sono tanto alto e sono piuttosto largo, la forza nelle gambe non mi manca, quindi riesco a infilarmi di sedere ed alzarli di gambe, poi ovvio, dovrei provare con uno bello grosso per capire se sono davvero efficace

a terra invece faccio un pò cacare, a tal proposito mi piacerebbe approfondire il brazilian ju-jitsu, ma ora non ho proprio tempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Angel Visualizza Messaggio
    Sei credente?
    se ti dicessi che devo ancora capirlo?
    credo che vivere nel giusto faccia del bene a se stessi ed agli altri. i famosi 10 comandamenti son semplici regole di vita "civile"; io son stata incivile più di una volta ... e, ora che mi ci fai pensare, ho anche commesso peccati capitali!
    brucerò all'inferno? probabilmente sì perchè alcune cose eccome se le rifarei ... altro che "pentiti per i tuoi peccati"!
    eppure tutte le sere prima della ninnananna recito l'Ave Maria (modificata come piace a mia figlia) ai bambini, ed in qualche modo me la ripeto in testa quando mi corico avendo fatto, anni fa, un sogno che mi ha terrorizzata: la Madonna in persona mi intimava! <<o dici l'AveMaria, o torno>>; no grazie, stai lì!

Ma che caz c'entra tutto sto rebelotto con la domanda?! Boh ...

Insomma, quando eravamo giovani noi. Halloween lo vedevamo solo dai telefilm americani, quanto avei dato per poterlo festeggiare!
    ahahahah esatto!
    non l'ho mai festeggiato! Domani è la mia prima volta
    un abitino nero coi tacchi, e la faccia truccata con bitorzoli e bubboni vari.
    casomai seguirà contributo fotografico.
    alla fine è solo una cena ... tra l'altro, come detto, offerta :-P
    la serata è dedicata ai bambini; i miei, in particolare, han ben poche occasioni per evadere ... ne approfitto molto volentieri e non ci vedo assolutamente nulla di male.
    si fanculizzino tutti quelli che si comprano il telefono nuovo però non escono perchè la festa è (ahahahahahaha) un'americanata.

piuttosto, non amo il carnevale! devi sapere che, da bambina, in quanto figlia minore, i miei ricilavano il solito vestito da fatina ... tralasciando il soggetto, con gonnellino e delicatino (che mai mi ha rappresentata), l'abito non mi stava! era stretto, ci soffocavo dentro, non riuscivo a muovermi e quella specie di cappellino a punta prudeva e graffiava. mamma mia che odio!

insomma, si trova tutto in anticipo
    che dirti ... a me scalda il cuore vedere gli addobbi natalizi. faccio l'albero (simbolo del consumismo satanico) e non il presepe; e non voglio mai smontarlo! tornare a casa e accendere le lucine colorate intermittenti, completa un qualcosa. Magari qualche candela qua e là (ogni anno prende fuoco la tovaglia, ma tralasciamo il dettaglio) ... a me fa star bene.

Vado in giardino a cogliere *****grane per la suocera che ne va ghiotta. Pure mia mamma le adora. A me fanno c@g@re nel senso che mi basterebbe un chicco per avere serissimi problemi intestinali, ahhahah!
    da piccola adoravo le mer.dagrane. ora, come molti altri frutti che compro al supermercato, non sanno di nulla (questo sì cjhe è un dramma, la frutta di stagione che sa di nulla! altro che halloween...)

la cosa dei latticini te l'ho liquidata in 3 parole, vuoi una spiegazione più lunga?
    of course! (anvedi che ti sfodero, prof!)

nutella
    non nominarla ... l'ho bandita che dolce suono d'amore ...

scommetto che questa immagine ti piacerà ... tipica maglietta di mio figlio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10735958_1481526895462671_699958467_n.jpg 
Visualizzazioni: 575 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 14090
    Ultima modifica di LaFran; 30-10-2014 alle 02:19 PM

Predefinito

per ora lo tengo lì e non lo cerco (son una mezzas.ega non credo di potermi approcciare ai programmi russi ... lo guarderò per curiosità più avanti).
    scaricato il primo programma "niente di nuovo massa forza principianti" e risposte a domande per l'adattamento alla homegym.
    ora cerco l'altro e me lo tengo caro.

non parlerò più dei miei lombari (... ho letto tutto e, spalancando gli occhi, mi son messa le mani in bocca come una bambina di 4 anni quando mi è cascato l'occhio sul tizio con l'iperlordosi).
    vogliatemi bene per quel che sono; cito Vale che cita una delle mie frasi preferite: non è colpa mia, mi han disegnata così!

Buona giornata a tutti e grazie davvero di cuore per gli interventi; non potete immaginare quanto mi state aiutando a capire!