ho letto mono… cosa faccio banno direttamente o lo faccio passare dal via?
ho letto mono… cosa faccio banno direttamente o lo faccio passare dal via?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
leggi qui https://www.bbhomepage.com/forum/pro...o-storico.html
è una piccola scommessa che voglio vincere: posto delle foto finito questo ciclo; voglio arrivare a fine ciclo con kg in più sulla bilancia e perché no, anche un po' sui bilancieri.
Si parte da 63.7 kg..
se vuoi bannarmi ne parliamo tra tre mesi, abbi pazienza![]()
Secondo me ci sta alla grande di fare 9 mesi di multi e 3 di mono
ho visto, ho visto
dai, per questa volta non ti banno…
solo un appunto, se parti da 63,7 kg con molta probabilità sei sotto peso. Da questo punto di partenza sarà poco significativo il fatto che tu ti alleni in mono per tre mesi, concentrati sulla dieta. aumentare di peso equivale (a livello empirico) ad alzare di più![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie mister!!
chiaramente la dieta è tutto, quest'estate è lì che si gioca la partita. Sono partito da 52 kg a 16 anni, ora ne ho 19 appena compiuti e sono a 63.7 . Quest'estate +500 kcal e passa la paura
Allenamento di ieri 9/6/14
Petto
Panca piana riscaldamento + 4x6 (52 kg) ; pausa sotto i due minuti
Distensioni su inclinata 30° 4x8 con manubri da 18 kg pausa intorno ai due minuti (un paio di serie sopra un paio sotto)
Croci 4x10 una serie con 7,5 e le altre tre con 10.
Addome: esercizi vari
E oggi gambe
ps: stavo valutando o di aumentare ogni settimana il numero di serie per esercizio o di mantenere inalterato il volume (serie e reps) ma aumentare i kg.
Segnalibri