Ma io infatti ho detto che a me non servirebbe integrare proteine! Io parlavo più di creaTina o altro di questo tipo.
Ma io infatti ho detto che a me non servirebbe integrare proteine! Io parlavo più di creaTina o altro di questo tipo.
La Creatina come si usa ? Informazioni uso e consumo della creatina
informati e valuta cos'è meglio per te. E' il migliore consiglio che mi sento di darti![]()
Lo dirò sempre, dovete distingure tra integrazione e supplementazione sono due cose diverse, molto diverse. Allo stato attuale non c'è alcuno studio indipendente e serio, che dimostri che senza supplementi (e non integratori) si abbiano risultati più veloci, a dir la verità se non si ha un piano alimentare anche con i farmaci i risultati sarebbero disastrosi.... che poi alcuni nell'immediato possano avere un qualche effetto ci può stare, ma ragionando in termini relativi e non assoluti, c'è da verificare il rapporto costi-benefici-risultati in un arco temporale molto ampio per poter propendere o meno per il loro uso, non trascurando il fatto che i supplementi\integratori che al giorno d'oggi potrebbero avere una loro utilità si contano sulla dita di una mano.
Segnalibri